DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

APPROVATO IL BANDO 2025 PER L’APPROVAZIONE DEI CONTRIBUTI SUL PAGAMENTO DEGLI AFFITTI 2024

Inserito da Paolo Bencich | Mar 21, 2025 | Attualità | 0 |

APPROVATO IL BANDO 2025 PER L’APPROVAZIONE DEI CONTRIBUTI SUL PAGAMENTO DEGLI AFFITTI 2024

Il Comune di Trieste informa che con Delibera della Giunta Comunale di Trieste n. 98 dd. 10 marzo 2025 è stato approvato il bando per l’erogazione di contributi integrativi a favore di conduttori per il pagamento dei canoni di locazione di immobili destinati a prima casa con riferimento all’anno 2024.

Le domande potranno essere presentate improrogabilmente entro il giorno 15 aprile 2025, pena l’esclusione, e a tal fine farà fede la data del timbro di ricezione dell’Ater, se presentate a mano, o la data del timbro postale, se spedite a mezzo raccomandata A.R., purché la raccomandata A.R. pervenga entro i quindici giorni successivi alla scadenza del termine.

Le domande dovranno essere presentate tramite l’apposito modulo (https://softime.cloud/bandiatertrieste/portaleBandi.html), disponibile anche presso lo Sportello casa dell’Ater, e l’URP del Comune di Trieste, con una delle seguenti modalità:

– allo Sportello Casa dell’Ater in piazza Foraggi 5/1A oppure prendendo appuntamento allo sportello medesimo sul sito web dell’Ater Trieste, con l’app CodaQ o al numero 0403999210

– tramite invio per posta PEC all’indirizzo: [email protected]

– tramite invio per raccomandata A/R al seguente indirizzo:

Sportello Casa– Ater/Comune

piazza Foraggi 6

34139 – Trieste

– attraverso la compilazione del modulo disponibile sul Portale Bandi presente sul sito dell’Ater di Trieste (vedi link a fondo pagina), al quale il richiedente potrà accedere con SPID o CIE.

Per eventuali informazioni è possibile contattare il seguente Ufficio presso l’Ater 040 3999210.

Si raccomanda di conservare il numero relativo alla propria domanda con il quale sarà possibile consultare la propria posizione.

https://loginfvg.regione.fvg.it/loginfvg/fvgaccountIdp/ServiceProviderSpid.jsp?ServiceName=ReSysPortaleBandiTSSpid

MODULO_DICHIARAZIONE_PAGAMENTO_CANONIDownload
MODULO_BANDO_AFFITTI_2025Download

Condividere:

Valutare:

PrecedenteAL MIRS IL GIOCO DEL TELEGRAFO: ARI PORTOGRUARO INSEGNA IL SEGNALE MORS A BAMBINI E FAMIGLIE
ProssimoGRAN FINALE CON RAMIN BAHRAMI: IL CELEBRE PIANISTA CHIUDE SABATO 22 MARZO A PORDENONE LA 31MA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEDICA

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

PROGETTO SCINTILLE A VALMAURA E GIARIZZOLE: QUESTIONARIO ONLINE FINO AL 9 LUGLIO, INCONTRO PUBBLICO A SERVOLA IL 15 LUGLIO

PROGETTO SCINTILLE A VALMAURA E GIARIZZOLE: QUESTIONARIO ONLINE FINO AL 9 LUGLIO, INCONTRO PUBBLICO A SERVOLA IL 15 LUGLIO

25 Giugno 2025

Livenza Tagliamento Acque dice NO alla violenza sulle donne: una panchina rossa per la riflessione e l’impegno

Livenza Tagliamento Acque dice NO alla violenza sulle donne: una panchina rossa per la riflessione e l’impegno

25 Novembre 2025

XII Congresso Regionale UISP FVG Sara Vito rieletta all’unanimità Presidente

XII Congresso Regionale UISP FVG Sara Vito rieletta all’unanimità Presidente

13 Febbraio 2025

INDAGINE IRES: Occupata poco più di una donna su due in età attiva in Friuli Venezia Giulia

INDAGINE IRES: Occupata poco più di una donna su due in età attiva in Friuli Venezia Giulia

8 Marzo 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • PALLANUOTO SERIE A1 MASCHILE – PRIMA GIORNATA DI RITORNO: TRIESTE SUPERATA DALLA DE AKKER A 6’’ DALLA FINE (14-13)
  • A Tarvisio i campioni dello sci FISDIR/VIRTUS: oltre 80 atleti impegnati tra sport, inclusione e animazione
  • Posa di nuove pavimentazioni drenanti a Muggia
  • La Triestina esce senza punti dal Dal Molin di Arzignano
  • ATRIO, LO SHOPPING CENTER SENZA CONFINI, CELEBRA IL MESE DI FEBBRAIO CON MASCHERE E ROMANTICISMO
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim