DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Aeroporto Friuli Venezia Giulia S.p.A. inaugurata la nuova tratta Ryanair Trieste – Praga

Inserito da Paolo Bencich | Apr 3, 2025 | Economia | 0 |

Aeroporto Friuli Venezia Giulia S.p.A. inaugurata la nuova tratta Ryanair Trieste – Praga

Il Console Onorario della Repubblica Ceca, Paolo Petiziol, il Presidente e l’Amministratore Delegato di Trieste Airport hanno festeggiato il collegamento diretto tra il Friuli Venezia Giulia e la capitale Praga.

Ronchi dei Legionari, 03 aprile 2025 Il nuovo collegamento da/per Praga operato da Ryanair, è attivo su Trieste Airport con due frequenze settimanali con partenza il giovedì alle 09:30 e la domenica alle 06:15.

Il collegamento diretto con Praga è il risultato della partnership con il vettore Ryanair, il volo tra regione Friuli Venezia Giulia e Repubblica Ceca rappresenta un traguardo importante per i flussi turistici di entrambe le aree geografiche, da sempre unite da legami storici e culturali.

Praga è tra le città più affascinanti del mondo: un punto di contatto tra l’Europa Occidentale e quella Orientale. È la città più grande della Repubblica Ceca nonché sua capitale e vanta una storia antica e di grande rilevanza per l’Europa. Conosciuta come la “città dorata” o “città delle cento torri”, un museo a cielo aperto ricco di stili architettonici e siti del patrimonio UNESCO.

Il Console Onorario della Repubblica Ceca del corpo consolare di Trieste Paolo Petiziol, il Presidente e l’Amministratore Delegato di Trieste Airport hanno inaugurato il volo in partenza assieme al personale di volo Ryanair e i passeggeri in partenza da Trieste Airport.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteGabriele Lavia dirige e interpreta Lungo viaggio verso la notte, capolavoro del commediografo statunitense Eugene O’Neill vincitore del premio Pulitzer in scena al Teatro Nuovo Giovanni da Udine
ProssimoPAOLO SORRENTINO VIENI DEVO DIRTI UNA COSA AL TEATRO MIELA DI TRIESTE

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

Carinzia, il cuore tecnologico dell’Europa: a Villach sorgerà la prima linea pilota per chip quantistici a trappole ioniche

Carinzia, il cuore tecnologico dell’Europa: a Villach sorgerà la prima linea pilota per chip quantistici a trappole ioniche

1 Agosto 2025

Rinnovato il protocollo d’intesa tra l’Arma dei Carabinieri e Poste Italiane

Rinnovato il protocollo d’intesa tra l’Arma dei Carabinieri e Poste Italiane

29 Maggio 2025

POSTE ITALIANE: SELEZIONI APERTE A PORDENONE, UDINE, GORIZIA, TRIESTE PER CONSULENTI FINANZIARI

POSTE ITALIANE: SELEZIONI APERTE A PORDENONE, UDINE, GORIZIA, TRIESTE PER CONSULENTI FINANZIARI

15 Ottobre 2025

AL VIA I LAVORI DEL PROGETTO “POLIS” NELL’UFFICIO POSTALE DI ROVEREDO IN PIANO

AL VIA I LAVORI DEL PROGETTO “POLIS” NELL’UFFICIO POSTALE DI ROVEREDO IN PIANO

12 Febbraio 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • “Fantasy” di Kukla vince il Premio Trieste per il miglior lungometraggio al 37° Trieste Film Festival
  • MARIO TONIUTTI, AMMINISTRATORE DELEGATO DI GRUPPO ILLIRIA, TEDOFORO A CIVIDALE PER MILANO CORTINA 2026
  • L’organista Triestino Manuel Tomadin invitato ad insegnare a Haarlem (NL)
  • FAGAGNA, LO SCAMBIO DELLE ROSE: oltre 50 cittadini adulti, giovani e giovanissimi, “giardinieri” per una mattinata
  • UNIVERSITÀ DI UDINE: DOPPIO TITOLO DI LAUREA MAGISTRALE CONGIUNTO CON IL KYOTO INSTITUTE OF TECHNOLOGY
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim