DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Aeroporto Friuli Venezia Giulia S.p.A. inaugurata la nuova tratta Ryanair Trieste – Praga

Inserito da Paolo Bencich | Apr 3, 2025 | Economia | 0 |

Aeroporto Friuli Venezia Giulia S.p.A. inaugurata la nuova tratta Ryanair Trieste – Praga

Il Console Onorario della Repubblica Ceca, Paolo Petiziol, il Presidente e l’Amministratore Delegato di Trieste Airport hanno festeggiato il collegamento diretto tra il Friuli Venezia Giulia e la capitale Praga.

Ronchi dei Legionari, 03 aprile 2025 Il nuovo collegamento da/per Praga operato da Ryanair, è attivo su Trieste Airport con due frequenze settimanali con partenza il giovedì alle 09:30 e la domenica alle 06:15.

Il collegamento diretto con Praga è il risultato della partnership con il vettore Ryanair, il volo tra regione Friuli Venezia Giulia e Repubblica Ceca rappresenta un traguardo importante per i flussi turistici di entrambe le aree geografiche, da sempre unite da legami storici e culturali.

Praga è tra le città più affascinanti del mondo: un punto di contatto tra l’Europa Occidentale e quella Orientale. È la città più grande della Repubblica Ceca nonché sua capitale e vanta una storia antica e di grande rilevanza per l’Europa. Conosciuta come la “città dorata” o “città delle cento torri”, un museo a cielo aperto ricco di stili architettonici e siti del patrimonio UNESCO.

Il Console Onorario della Repubblica Ceca del corpo consolare di Trieste Paolo Petiziol, il Presidente e l’Amministratore Delegato di Trieste Airport hanno inaugurato il volo in partenza assieme al personale di volo Ryanair e i passeggeri in partenza da Trieste Airport.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteGabriele Lavia dirige e interpreta Lungo viaggio verso la notte, capolavoro del commediografo statunitense Eugene O’Neill vincitore del premio Pulitzer in scena al Teatro Nuovo Giovanni da Udine
ProssimoPAOLO SORRENTINO VIENI DEVO DIRTI UNA COSA AL TEATRO MIELA DI TRIESTE

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

Impresa Taverna e ICOP presentano RoboGO, nuova tecnologia robotica per le manutenzioni portuali

Impresa Taverna e ICOP presentano RoboGO, nuova tecnologia robotica per le manutenzioni portuali

17 Luglio 2025

POSTE ITALIANE SALE AL 27,32% DEL CAPITALE ORDINARIO DI TIM, ACQUISENDO UN’ULTERIORE QUOTA DEL 2,51% DA VIVENDI

POSTE ITALIANE SALE AL 27,32% DEL CAPITALE ORDINARIO DI TIM, ACQUISENDO UN’ULTERIORE QUOTA DEL 2,51% DA VIVENDI

12 Dicembre 2025

Inaugurata a Trieste la fiera Olio Capitale 2026

Inaugurata a Trieste la fiera Olio Capitale 2026

13 Marzo 2026

Nasce “AI Export Analyst”, l’intelligenza artificiale al servizio del legno arredo

Nasce “AI Export Analyst”, l’intelligenza artificiale al servizio del legno arredo

25 Luglio 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Luca Cagnati e Francesca Di Sopra re e regina del Trail de le Longane 2026
  • Mujalonga sul Mar, Kokalj e Močnik conquistano la 23ª edizione
  • PORDENONE ARTandFOOD a CASARSA tra arte, patrimonio e sapori d’eccellenza
  • NOVA Eroica: cresce il pubblico giovane e internazionale nelle colline UNESCO
  • RIDURRE L’IMPATTO AMBIENTALE DELLA CO2 TRASFORMANDOLA IN PRODOTTI UTILI, L’ATENEO DI UDINE GUIDA UN PROGETTO EUROPEO
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim