Tony Boy non si ferma.

Dopo un inizio 2025 da protagonista, con un tour nei club interamente sold out, l’artista è tornato sul palco per infiammare l’estate con “GOING HARD LIVE SUMMER 2025”, una nuova serie di date nei principali festival italiani, che si concluderà con un ultimo, imperdibile show l’11 settembre a Fiera Milano Live.

Il 27 luglio l’artista salirà sul palco del Pordenone Live per un’altra tappa di un tour estivo guidato da UFORIA, il suo ultimo album che a una settimana dall’uscita ufficiale ha debuttato alla #1 della Classifica Album e della Classifica Formati Fisici di FIMI/GfK Italia: un progetto imponente, composto da 20 tracce, che mette in mostra visione, scrittura e stile. Un disco che non è solo musica, ma un manifesto personale dove convivono slanci e vulnerabilità, forza e riflessione, confermando Tony Boy come una delle voci più interessanti della scena

“GOING HARD LIVE SUMMER 2025” sarà l’occasione per vivere “UFORIA” e tutto il resto della sua discografia, come la trilogia di “GOING HARD”, nella sua forma più potente: quella del live. Un viaggio musicale e visivo che attraverserà l’Italia, portando sul palco tutta l’intensità del nuovo progetto.

Qui le date prodotte da Vivo Concerti: 

Mercoledì 9 luglio 2025 – Piazzola Sul Brenta (PD) @ Piazzola Live Festival

Venerdì 11 luglio 2025 – Roma @ Rock in Roma

Domenica 20 luglio 2025 – Francavilla al Mare (CH) @ Shock Wave Festival

Domenica 27 luglio 2025 – Pordenone @ Pordenone Live

Venerdì 8 agosto 2025 – Cinquale (MS) @ Vibes Festival

Sabato 9 agosto 2025 – Cattolica (RN) @ Arena della Regina

Venerdì 15 agosto 2025 – Olbia (SS) @ Red Valley Festival

Sabato 16 agosto 2025 – Catania @ Sotto Il Vulcano Fest

Domenica 17 agosto 2025 – Roccella Jonica (RC) @ Roccella Summer Festival

Giovedì 11 settembre 2025 – (Rho) Milano @ Fiera Milano Live

I biglietti per le date del tour sono disponibili online su www.vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita autorizzati. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Dopo l’exploit all’Allianz Cloud con una delle listening experience più iconiche degli ultimi tempi, e con l’uscita del singolo “Step” insieme a Lazza, già candidato a diventare uno dei banger dell’estate, l’artista con il suo nuovo album ha messo mettere nero su bianco la mappa del suo nuovo mondo.

In questo capitolo il rapper porta con sé amici e colleghi come Glocky,  Simba La Rue, Shiva, Lazza, Guè, Astro, Kevin Mopao e thasup. Collaborazioni che arricchiscono un disco già denso di contenuti e che ne amplificano la forza, senza mai snaturare lo stile personale e riconoscibile di Tony.

Di seguito la tracklist: “Uap”; “Davvr Davvr” (feat. Glocky); “Uragano”; “Oppio” (feat. Simba La Rue); “Lacrime”; “Società” (feat. Shiva); “Giusto”; “Ci credi”; “Step” (feat. Lazza); “2000 Pensieri”; “Zio” (feat. Guè); “Ibiza”; “Vabbè” (feat. Astro); “Passa il tempo”; “Bank Account” (feat. Kevin Mopao); “Cemento attorno”; “Tu ed io” (feat. thasup); “Isolato”; “Wet” (feat. Glocky) e “Anomalia”. 

Il disco è disponibile nei seguenti formati (https://shop.warnermusic.it/products/uforia):

  • CD
  • CD autografato
  • Vinile Nero
  • Vinile Nero autografato SOLD OUT
  • Vinile Picture Disc Opale autografato
  • Vinile Lilla Speciale con Poster Ufo autografato

Antonio Hueber, in arte Tony Boy, è un rapper classe ’99 nato a Padova. Sin dai suoi inizi spicca per la sua capacità di scrittura, interpretazione e versatilità nel flusso, caratteristica che gli permette di muoversi agilmente su diversi generi musicali. La sua capacità di trasformare il proprio stile passando da suoni più crudi a tracce sentimentali gli ha permesso di costruire una fortissima fanbase con cui ha instaurato una connessione profonda. Nel 2023 pubblica i singoli “Hot”, “Progressi” feat. Vale Pain e “Diretto al top”, che anticipano l’uscita dell’album “Umile” (disco di platino) di luglio, di cui la title track è stata certificata disco d’oro. Dopo una serie di date in giro per l’Italia, a settembre calca il palco del Marrageddon durante la data di Napoli. L’artista apre il 2024 collaborando a “Moon” con Ava e Capo Plaza, brano certificato oro, a cui segue l’album “Nostalgia (export)”, disco di platino, uscito a febbraio 2024, che ha al suo interno la traccia “Fortuna”, certificata oro. Negli scorsi mesi ha pubblicato i singoli “Leanin’”, certificata oro, “Respiro”, “Il Tempo Cura” e “Cerchio”. L’artista ha inoltre calcato il palco del Red Valley Festival 2024 a Olbia, dell’Arena di Verona per i Radio Zeta Future Hits Live 2024, ed è stato premiato ai Tim Music Awards per il disco d’oro dell’album “Nostalgia (export)”. Lo scorso 25 ottobre è uscito con “ETC”, brano che vede la collaborazione speciale dell’artista statunitense Nardo Wick, seguito a dicembre dal progetto “GOING HARD 3”, il nuovo atto della sua trilogia di mixtape, certificato disco di platino. Ha aperto il suo 2025 con il singolo “WET” feat. Glocky, per poi calcare i palchi dei principali club italiani con il suo “Tour Club 2025” interamente sold out. Ad aprile è tornato con il nuovo singolo “Uragano” a cui hanno fatto seguito “Isolato” e “Step” feat. Lazza. Tutti brani che hanno anticipato “UFORIA”, il nuovo progetto uscito lo scorso 27 giugno.

https://www.instagram.com/tonyboygohard