Per Elena Piccoli 3° posto assoluto nella Categoria Creativa, mentre la coppia formata da Davide Lombroso ed Elena Piccoli ha ottenuto numerosi riconoscimenti nella categoria reflex/mirrorless, tra cui il 1° posto nella Foto Creativa, il 3° nella Foto Ambiente con Modella, il 3° posto nel Tema Pesce, il 3° posto Assoluto overall nella Categoria Reflex/mirrorless e vinto la Cup of Nation, la Coppa delle Nazioni

Risultati di grande rilievo per gli atleti della SSD a r.l. Mare Nordest alla 9ª edizione della MARES Underwater Photo Marathon Cup che si è tenuta sull’Isola di Rab, in Croazia, dal 5 al 7 settembre  scorsi.

Elena Piccoli si è distinta nella categoria compatte/smartphone ottenendo un 3° posto assoluto nella Categoria Creativa. La coppia formata da Davide Lombroso ed Elena Piccoli ha ottenuto inoltre numerosi riconoscimenti nella categoria reflex/mirrorless, tra cui il 1° posto nella Foto Creativa, il 3° posto nella Foto Ambiente con Modella, il 3° posto nel Tema Pesce, conquistando, grazie alla totalità dei punteggi, il 3° posto Assoluto overall nella Categoria Reflex/mirrorless. La coppia Lombroso-Piccoli ha anche vinto la Cup of Nation, la Coppa delle Nazioni, riportando in Italia questo premio speciale per il paese con il miglior risultato, insieme alla coppia Zori-Vellani.

L’evento, di carattere internazionale, ha visto la partecipazione di oltre 80 tra fotografi, videografi e modelle subacquee provenienti da diverse parti del mondo, tra cui Italia, Slovenia, Croazia, Portogallo, Giordania, Cuba e Bosnia. Tra i presenti, anche Campioni Mondiali CMAS di varie nazionalità.

“Un risultato – hanno commentato i vertici di Mare Nordest congratulandosi con i suoi due portacolori per i loro straordinari risultati e dichiarandosi pronti a supportarli nelle prossime sfide – che è il frutto del loro duro lavoro, della loro passione e della loro dedizione alla fotografia subacquea”.