Apre oggi a Vittorio Veneto, lungo la statale che collega il comune a San Giacomo di Veglia, in via Sant’Antonio da Padova 301, il primo ristorante La Piadineria della provincia di Treviso. Con questa apertura, la più grande catena italiana della ristorazione veloce rafforza la sua presenza in Veneto, dove sono già attivi 45 punti vendita che servono in media 210.000 piadine al mese e impiegano oltre 300 risorse sul territorio.

Siamo orgogliosi di portare La Piadineria anche nella provincia di Treviso, un territorio vivace, con una forte identità e un tessuto economico dinamico. – dichiara l’azienda – Ogni nuova apertura rappresenta per noi non solo un passo avanti nello sviluppo della catena, ma anche un contributo concreto alla crescita e all’occupazione locale. Il nostro obiettivo è continuare a far conoscere il nostro modo di fare ristorazione: semplice, genuino e vicino alle persone.”

Fondata nel 1994, La Piadineria si distingue per un’offerta incentrata sulla piadina, preparata internamente nello stabilimento di Montirone (BS) a partire da un impasto semplice, secondo la ricetta originale. Ogni piadina viene poi stesa, cotta e farcita al momento all’interno di ogni locale, con una lavorazione a vista nella cucina retrostante al banco.

“Speriamo di diventare anche qui, come avviene ormai in tantissime località in tutta Italia, un punto di riferimento per la comunità locale, dove incontrarsi a tavola per gustare una piadina sfiziosa, in compagnia o da soli, dolce o salata, a pranzo, merenda o cena.” – conclude l’azienda.

Per festeggiare la nuova apertura, La Piadineria riserva ai nuovi clienti una promozione speciale: chi si registra per la prima volta al programma fedeltà Mondo Piada al seguente link https://lapiadineria.com/registrazione-utm?utm_source=qr&utm_campaign=vittvencs avrà diritto a degustare una piadina omaggio il giorno sabato 8 novembre presso il nuovo locale.

Lo staff del nuovo locale sarà composto inizialmente da 11 persone, con possibilità di espansione. La Piadineria è sempre alla ricerca di nuovi talenti: per candidarsi, è possibile consultare le posizioni aperte nell’area career del sito.