I biglietti per la nuova linea, gestita insieme a Barzi Service, possono già essere acquistati online su flibco.com e tramite l’app ufficiale Flibco.

Flibco, servizio leader nei collegamenti aeroportuali scelto ogni anno da migliaia di viaggiatori, annuncia il lancio delle prenotazioni per il nuovo bus Venezia – Treviso aeroporto, una tratta strategica che unisce lo scalo Antonio Canova di Treviso con il centro di Venezia (Mestre e Tronchetto).

I biglietti sono prenotabili comodamente sul sito flibco.com e sull’app mobileFlibco, a portata di smartphone.

Grazie alla collaborazione con Barzi Service, saranno disponibili fino a 15 partenze al giorno. Gli orari delle corse sono stati mappati in modo specifico sugli arrivi e le partenze dei voli, assicurando così ai viaggiatori la massima praticità e una perfetta integrazione coi loro piani di viaggio.

La navetta parte dal parcheggio di fronte all’area arrivi dell’aeroporto di Treviso.

In direzione Venezia, effettua una sosta chiave presso la stazione di Mestre, proprio alla fermata C4 davanti all’Hotel Plaza. Il tragitto dura solo 30 minuti.

Inoltre, il bus raggiunge Venezia Tronchetto, comodamente collegata al centro tramite il People Mover, punto strategico sia per i turisti che per chi si sposta per lavoro. Da Venezia Tronchetto, il terminal di Treviso è facilmente raggiungibile in circa 40 minuti.

Una caratteristica esclusiva di questo servizio è la flessibilità: in caso di ritardo del volo, i titolari di biglietto possono salire senza costi extra sulla corsa successiva. La corsa express garantisce anche un collegamento diretto, senza attese né cambi, fra Venezia, Mestre e Treviso aeroporto.

Il viaggio è a portata di click: i biglietti partono da 10 euro e si acquistano rapidamente online o tramite app, in pochi istanti.

Con questa iniziativa, Flibco sottolinea il proprio impegno nell’espansione della rete di bus in Italia, rendendo il trasporto tra diversi centri urbani e i principali aeroporti sempre più affidabile, conveniente e accessibile a tutti.

“La nostra missione è offrire navette pensate per il viaggiatore contemporaneo: flessibilità, prezzo competitivo e massimo comfort” – questo il principio che guida ogni nuovo servizio Flibco.

Per ulteriori informazioni su orari, tariffe e fermate: https://www.flibco.com/it/shuttle/navetta-shuttle-venezia-aeroporto-treviso


Chi è flibco.com

Flibco è il punto di riferimento europeo per il trasporto in navetta da e verso gli aeroporti, attivo in numerosi scali strategici come Charleroi-Bruxelles Sud, Brussels Airport, Londra Stansted, Francoforte Hahn, Budapest, Bergamo Orio al Serio, Milano Malpensa e Torino Airport. L’obiettivo principale di Flibco è facilitare la mobilità di chi viaggia, offrendo un servizio comodo, conveniente ed ecologico: a bordo, Wi-fi gratuito e prese di corrente per i dispositivi elettronici assicurano la migliore esperienza di viaggio.