DI TENDENZA:

PROGETTO CAVE: AL VIA LA 2ª EDIZIONE “LA VITA SOC...
POSTE ITALIANE: STELLE AL MERITO DEL LAVORO A PAOLA GOB...
èStoria 2025: presentato oggi a Gorizia il programma de...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

La Serie C corre per sostenere la Fondazione Meyer

Inserito da Paolo Bencich | Feb 6, 2025 | Sport | 0 |

La Serie C corre per sostenere la Fondazione Meyer

Giunta alla sua 5ª edizione, torna la corsa virtuale a coppie per un San Valentino solidale. Si chiama #RunforMeyer #RunforLove ed è l’evento sportivo promosso dalla Fondazione Meyer nella giornata dedicata agli innamorati, con la Lega Pro che scende in campo per promuovere e sostenere concretamente il progetto Play Therapy per i bambini dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Per sostenere e supportare la #RunForLove, sono state predisposte dalla Lega Pro una serie di azioni per la 26ª giornata di Serie C NOW a partire dal cerimoniale pre-gara, con i capitani delle due squadre che scenderanno in campo con la maglietta #runformeyer accompagnati da un messaggio speaker che spiegherà al pubblico l’iniziativa. Il legame tra Lega Pro e Fondazione Meyer verrà celebrato, inoltre, con una patch ad hoc sulle divise da gioco dei capitani della Serie C, che successivamente saranno oggetto d’asta di beneficenza.

Partecipare è semplicissimo: basta correre 9 chilometri in due. Non ci sono limiti di tempo o di orario: l’importante è che i runner che compongono la coppia percorrano 4,5 chilometri a testa. I componenti della squadra possono correre insieme oppure separati, l’unica regola da rispettare è quella di completare il chilometraggio previsto in una delle giornate di venerdì 14, sabato 15 o domenica 16 febbraio 2025. L’iniziativa ovviamente non è aperta soltanto a fidanzati, ma anche a tutti coloro che si amano, in qualsiasi forma: amici del cuore, genitori e figli, nonni e nipoti, fratelli e sorelle. Una formula che ha riscosso un grande successo: alla scorsa edizione 2024 hanno partecipato oltre 3.568 persone.

Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 20 di domenica 16 febbraio: è richiesta una donazione di almeno 9 euro a persona (18 euro a coppia). Con una donazione di 5 euro si potrà ricevere direttamente a casa – tramite corriere – la nuova maglia tecnica #RUNFORMEYER 2025 di colore giallo fluo (alta visibilità) offerta da Guess Foundation. Info e iscrizioni www.runformeyer.it

Condividere:

Valutare:

PrecedenteLunedì universitario in occasione di Triestina-Trento
ProssimoCOMUNE DI PORDENONE, SFILATA DEI CARRI ALLEGORICI: INFORMAZIONI, CIRCOLAZIONE STRADALE, DIVIETI

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

PALLANUOTO SERIE A1 MASCHILE, SETTIMA GIORNATA DI RITORNO: ALLA “BIANCHI” TRIESTE SUPERA LA DE AKKER (13-10)

PALLANUOTO SERIE A1 MASCHILE, SETTIMA GIORNATA DI RITORNO: ALLA “BIANCHI” TRIESTE SUPERA LA DE AKKER (13-10)

1 Marzo 2025

La prevendita di Triestina-Novara

La prevendita di Triestina-Novara

22 Aprile 2025

TUFFI: GLI ESORDIENTI DELLA TRIESTINA NUOTO DANNO SPETTACOLO A BOLZANO TRA VITTORIA DI SQUADRA E PODI INDIVIDUALI

TUFFI: GLI ESORDIENTI DELLA TRIESTINA NUOTO DANNO SPETTACOLO A BOLZANO TRA VITTORIA DI SQUADRA E PODI INDIVIDUALI

5 Maggio 2025

L’USTN SI PREPARA AL WEEKEND DELLA COPPA LOS ANGELES:TRA LE SUE FILE LORENZO MENIS CONVOCATO IN AZZURRO PER L’8 NAZIONI DI AACHEN (21-23 MARZO)

L’USTN SI PREPARA AL WEEKEND DELLA COPPA LOS ANGELES:TRA LE SUE FILE LORENZO MENIS CONVOCATO IN AZZURRO PER L’8 NAZIONI DI AACHEN (21-23 MARZO)

6 Marzo 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • CALDO: COLDIRETTI, 1 GENITORE SU 2 A CACCIA DI CENTRI ESTIVI
  • Ecco le spiagge più particolari e segrete d’Europa, secondo Jetcost
  • UN SUCCESSO L’INTERNATIONAL NORDIC WALKING FESTIVAL AND CAMP: TRE GIORNI DI FESTA NEL CARSO TRIESTINO
  • NO BORDERS MUSIC FESTIVAL 2025: KINGS OF CONVENIENCE SULL’ALTOPIANO DEL MONTASIO
  • SALUTE: COLDIRETTI/IXE’, 4 ALUNNI SU 10 FANNO MERENDA CON I DISTRIBUTORI AUTOMATICI
  • Attualità
  • Contatti
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim