Il Porto Turistico Marina Uno ha recentemente accolto un gruppo di diportisti australiani, segnando un importante traguardo per il turismo nautico della località adriatica. Gli ospiti, provenienti dalla cittadina di Duncraig nell’Australia Occidentale, hanno scelto il rinomato porto turistico come tappa della loro vacanza italiana, navigando a bordo di house boat.
Durante il soggiorno, i diportisti hanno potuto apprezzare non solo le moderne infrastrutture del marina, ma anche le bellezze naturalistiche e paesaggistiche di Lignano Sabbiadoro.
«Siamo particolarmente orgogliosi di aver ospitato visitatori provenienti dall’altra parte del mondo – ha dichiarato Giorgio Ardito -. L’arrivo di diportisti da un altro continente testimonia come Marina Uno sia punto di riferimento per la nautica da diporto internazionale, confermando la qualità dei servizi offerti e il richiamo crescente di questa destinazione anche per i viaggiatori più esigenti provenienti da Paesi lontani».
Gli ospiti australiani hanno espresso grande apprezzamento per la location esclusiva di Marina Uno e per le caratteristiche di Lignano Sabbiadoro, sottolineando in particolare la bellezza e la tranquillità anche del lungomare Riva e lungomare Kechler per raggiungere il cuore di Lignano Pineta.