IL GIULIA MUSIC ARENA è molto più di una sagra in città, è una festa del buon cibo e della musica, ma non solo.

È un progetto di rigenerazione urbana attraverso l’arte contemporanea che mette assieme 10 giorni di eventi, mercatini, mostre, libri, con al centro la musica a 360°, e tutto attorno una ricca offerta di attività.

Offerta food & beverage: ogni sera  una vasta gamma di proposte tra cibo e birre freschissime.

Dalla musica originale degli artisti del nostro territorio alla serata dedicata agli anni 80, dalle dimostrazione di tango e balli folk ai dj-set a tutto vinile, dal rock al femminile ad uno spettacolo omaggio agli U2.

Il tutto accompagnato da tante attività di contorno: il truccabimbi, il Karaoke, mostre, presentazione di libri, un intervento di arte pubblica, mostre e molto altro.

Chioschi aperti ogni sera dalle ore 18.00

Arena all’aperto del  Centro Commerciale IL GIULIA
Da venerdì 22 agosto a domenica 31 agosto tutte le sere, dalle 18
Sempre a ingresso gratuito. Ti aspettiamo!

Seguici per tutte le novità!

https://www.facebook.com/events/1842780866452851