DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
POSTE ITALIANE: STELLE AL MERITO DEL LAVORO A PAOLA GOB...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

CALCIO ECCELLENZA: LA PRO GORIZIA CADE CON LA SANVITESE

Inserito da Paolo Bencich | Feb 16, 2025 | Sport | 0 |

CALCIO ECCELLENZA: LA PRO GORIZIA CADE CON LA SANVITESE

Due gol nel primo tempo condannano la Pro Gorizia contro la Sanvitese. I biancazzurri cadono 2-0 puniti dalle reti di Venaruzzo e Rinaldi nella prima frazione.

Dopo una prima parte equilibrata, al 16’pt la Sanvitese firma la prima occasione, cross di Brusin, Venaruzzo s’inserisce bene ma di testa manda alto da buona posizione.

La Pro Gorizia reagisce e si presenta dalle parti di Biasin. Prima al 20’pt prova la conclusione Gustin, ma il suo diagonale vola fuori. Al 29’pt l’occasione più nitida per i biancazzurri che orchestrano una bella azione, Kanapari mette al centro per Paravano che prova la conclusione d’esterno, mandando fuori.

Al 30’pt la gara svolta, la difesa biancazzurra si fa infilare da Trevisan che mette al centro per Rinaldi che va a botta sicura, Bigaj riesce a respingere ma sul pallone arriva Venaruzzo che mette in rete. Al 38’pt ancora una volta la retroguardia della Pro si fa infilare centralmente, Venaruzzo si presenta a tu per tu con Bigaj che lo atterra, l’arbitro non ha dubbi e concede il calcio di rigore. Dal dischetto va Rinaldi che segna la seconda rete biancorossa.

Il secondo tempo regala pochissime emozioni, la Sanvitese gestisce il vantaggio e non affonda, la Pro Gorizia prova ad accennare una reazione ma è troppo timida.

L’unica azione degna di nota è una conclusione volante di Kanapari al 4’st che Biasin disinnesca smanacciando in angolo.

Pro Gorizia – Sanvitese 0-2

Marcatori: 30’pt Venaruzzo, 38’pt Rinaldi

Pro Gorizia: Bigaj, Contento, Gustin (42’st Badolato), Politti, Disnan, Boschetti, Medeot (11’st Codan), Bibaj (1’st Greco), Pluchino, Kanapari, Paravano (1’st Male); allenatore: Sandrin.

Sanvitese: Biasin, Trevisan, Bance, Bertoia, Cotti Cometti Filippo, Pandolfo, Venaruzzo (39’st Cotti Cometti Alessandro), Brusin (26’st Vecchiettini), Rinaldi (20’st Mior), Pontoni (32’st Dario), Mccanick (29’st Taiariol); allenatore: Moroso.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteLA PALLACANESTRO TRIESTE SI FERMA A UN PASSO DALLA FINALE. TRENTO VINCE 79-82
ProssimoAl via gli eventi collaterali della mostra “I luoghi dell’incertezza e le emozioni della libertà”

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

Il Gruppo Grigolin protagonista nella realizzazione della nuova pista da bob di Cortina, infrastruttura d’eccellenza per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026

Il Gruppo Grigolin protagonista nella realizzazione della nuova pista da bob di Cortina, infrastruttura d’eccellenza per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026

29 Marzo 2025

Trofeo Nord Est Motocross 4ª prova Dro (TN)

Trofeo Nord Est Motocross 4ª prova Dro (TN)

13 Giugno 2025

Il prepartita di Pro Vercelli-Triestina

Il prepartita di Pro Vercelli-Triestina

14 Febbraio 2025

Tutto pronto per la 86esima Coppa San Vito

Tutto pronto per la 86esima Coppa San Vito

24 Settembre 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Cividale si accende di colori d’autunno con il Civi Design Market
  • Vediamo, dunque agiamo? Come comprendiamo gli altri con i neuroni specchio: incontro con il prof. Giacomo Rizzolatti alla Fondazione Danieli
  • AL VIA IL PROGRAMMA AUTUNNALE DEL PROGETTO “ALGY-ALLA SCOPERTA DELLA PIETRA CARSICA” PROMOSSO DAL COMUNE DI DUINO AURISINA “CITTÀ CHE LEGGE”
  • Teatri del suono®/ Aperture. Festival di musica e culture contemporanee
  • BARCOLANA 57: glo E VELO CONQUISTANO IL PODIO DELLA REGATA CON IL MAXI 100 ARCA SGR E M07
  • Attualità
  • Contatti
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim