Appuntamento il 16 agosto al Tennis Apollonio e il 23 agosto al Cortina Golf Club

Come consuetudine, sarà un agosto particolarmente intenso per lo Sci club Druscié Cortina. Il sodalizio presieduto da Flavio Alberti, propone infatti per il mese centrale dell’estate due giornate di sport, dedicate rispettivamente al padel e al golf.

Per quanto riguarda il padel, sabato 16 agosto al Tennis Apollonio di Cortina d’Ampezzo si svolgerà il Bioma Padel Trophy, evento realizzato in sinergia con Bioma, azienda trevigiana specializzata in abbigliamento intimo per lo sport, e che prevede due tabelloni: coppie maschili e coppie miste. Si comincerà a giocare alle 9 per andare avanti fino alle 20. Per iscrizioni a Bioma Padel Trophy: 0436 2848.

L’evento storico dell’estate Druscié, la Golf Race – Leggende dello Sport, gara promozionale 9 buche, quest’anno abbinata a Bioma, andrà in scena invece sabato 23 agosto, al Cortina Golf Club. Ospite d’onore per questo 2025 sarà l’ex sciatore azzurro Peter Runggaldier, il velocista gardenese degli anni Novanta capace di vincere la medaglia d’argento in superG ai Campionati del mondo di Saalbach nel 1991 e due gare di Coppa del Mondo, sempre in superG.

La Golf Race – Leggende dello Sport sarà anche una opportunità per promuovere la donazione del midollo osseo, nel ricordo dell’ex allenatore dello Sci club Druscié, Andrea Puicher Soravia, e in collaborazione con Admo, l’associazione donatori di midollo osseo.

Per iscrizioni a Golf Race – Leggende dello Sport: 0436 860952. Per approfondimenti:  www.sciclubdruscie.com