Il Centro Commerciale Extense di Este si è trasformato in un set insolito per Marco e Pippo, l’unico duo che è un trio, amatissimo in tutto il Veneto per la comicità in dialetto e per la capacità di raccontare la quotidianità con leggerezza.

Nei primi mesi del 2025 il trio ha girato all’interno del centro una serie di sketch già diffusi online, che hanno raccolto migliaia di visualizzazioni e l’entusiasmo del pubblico. Durante le riprese non è mancata la curiosità dei clienti, che hanno potuto assistere dal vivo, sbirciare dietro le quinte e incontrare gli artisti in un contesto diverso dal palcoscenico.

Il Centro Commerciale Extense rafforza così la sua identità di spazio che ambisce ad essere una vera e propria piazza, vicino alla comunità e aperto a nuove forme di intrattenimento e socialità.

«Volevamo dare un volto autentico e familiare alla nostra comunicazione spiegano da Extense– e Marco e Pippo ci sono sembrati perfetti: il loro linguaggio semplice e diretto arriva a tutti e sa valorizzare lidentità veneta in chiave leggera».

La collaborazione proseguirà per tutto il 2025 con la produzione di nuovi contenuti e ulteriori giornate di riprese previste tra settembre e ottobre. Per informazioni https://centroextense.it/