Visita di presentazione oggi in Municipio della nuova Direttrice della Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato di Trieste “Vincenzo Raiola”, Primo Dirigente Giovanna Lori, che ha da poco assunto la guida dell’importante struttura, in sostituzione della parigrado uscente, Antonella Cargnelutti.

La neo-direttrice è stata ricevuta dal sindaco, Roberto Dipiazza che le ha espresso il benvenuto ufficiale della Città, sottolineandole fin da subito la grande rilevanza della Scuola non solo per il popoloso rione di San Giovanni che la ospita ma per Trieste tutta.
Il sindaco Dipiazza ha quindi illustrato all’ospite i principali temi dell’attuale favorevole momento e le prospettive di sviluppo nonché i tratti storici di “una città che è sempre stata speciale, e che ha avuto certamente, soprattutto nel ‘900, una storia difficile, complessa e, come sappiamo, per molti aspetti tragica, ma cionondimeno ricca di bellezza e capace di affascinare tutti coloro che la incontrano”.
In chiusura dell’incontro il Sindaco Dipiazza ha donato alla nuova Direttrice, quale segno di benvenuto e di buon lavoro, lo stemma rossoalabardato della Città.
