Arcieri: “Sogniamo le 5000 tessere, sarebbe un traguardo storico”

Trieste, il cuore batte più forte che mai. Abbiamo superato quota 4200 abbonamenti: un risultato straordinario che testimonia la passione, la fiducia e l’orgoglio di una città che vive di pallacanestro. Ma il nostro viaggio non si ferma qui: ora la strada ci porta verso un obiettivo ancora più grande, ancora più entusiasmante… i 5000 abbonati!

Quest’anno la nostra squadra si prepara a sfidare i palcoscenici più prestigiosi: la Serie A LBA e la Basketball Champions League. Ogni voce sugli spalti, ogni applauso, ogni cuore biancorosso può fare la differenza.

Essere parte di questa avventura significa molto più che assistere a una partita: significa scrivere insieme una pagina di storia, significa vivere emozioni uniche e portare con orgoglio il nome della nostra città in Italia e in Europa.

“Sono sinceramente commosso e grato per la risposta della nostra gente – ha commentato il GM biancorosso Michael ArcieriAver superato quota 4.200 abbonamenti, che significa averne già venduti più dei 4.077 totali con cui avevamo chiuso la scorsa stagione, è la dimostrazione più forte della passione che anima questa città. Vediamo il record storico di 4.469 avvicinarsi ogni giorno di più, e sentiamo che con questo incredibile sostegno possiamo raggiungerlo e superarlo. Ma questo è un anno importante e sognare non è peccato; anzi, per noi è quasi un mantra. Vogliamo spingerci oltre, vogliamo arrivare a 5.000 abbonamenti. Sarebbe un traguardo straordinario non solo per Trieste, ma anche a livello nazionale: un segnale fortissimo. Ogni triestino che deciderà di unirsi a noi scoprirà di non aver comprato solo un biglietto, ma un’esperienza. Resterà affascinato non solo dallo sport in sé, ma dall’atmosfera che stiamo costruendo, dallo spettacolo del nostro PalaTrieste. Ogni cuore Biancorosso che si unisce alla nostra famiglia è un passo in avanti per costruire qualcosa di mai visto prima. Stiamo costruendo il nostro futuro, insieme”.

Ora tocca a te: se sei già dei nostri, grazie per aver reso possibile questo sogno. Se ancora non hai fatto l’abbonamento, questo è il momento giusto per unirti alla famiglia biancorossa.

Perché i 5000 non sono solo un numero: sono una comunità, sono una famiglia. 5.000, un solo grido: TRIESTE LIVES BASKETBALL!