Domenica 5 Ottobre alle ore 11.00 al Teatro Miela riprende la rassegna Miela Bimbi, amata da adulti e bambini con lo spettacolo Aahhmm… per mangiarti meglio! Un perfetto S-galateo a tavola un testo e regia Tiziano Manzini con Tiziano e Giulia Manzini e la voce registrata Walter Maconi, costumi Emanuela Palazzi una produzione Pandemonium Teatro

Grazie alle ormai pressanti campagne di educazione alimentare, forse, sempre più bambini imparano cosa mangiare. Rimane però sempre attuale l’altra grande questione: come mangiare. Per bambini e ragazzi stare a tavola pare diventata una vera MISSIONE IMPOSSIBILE!

La tavola, a casa, a scuola in mensa, nei locali pubblici, diventa così palestra dove si possono osservare in azione: urlatori del non mi piace, no non lo mangio, dondolatori di sedie, giocatori di posate, leccatori di piatti, ruttatori delle caverne, velocisti dell’ingollo…

Il nostro sarà un divertente viaggio teatrale, con momenti di vera cucina, attraverso errori, stereotipi, vicissitudini che hanno vissuto e ancora vivono generazioni di adulti e bambini alle prese con informazioni contraddittorie, buone intenzioni che finiscono di fronte alla realtà quotidiana, cibo che diventa ricatto emotivo da entrambi i fronti genitori/figli… tutte situazioni che possono portare a comportamenti a tavola degni di un perfetto S-galateo!

Fascia d’età dai 5 anni

Come ulteriore momento di aggregazione, per conoscersi, incontrarsi e per sentirsi più a casa, verrà offerta la Mielamerenda a tutti i bambini presenti.

Ingresso € 7,00, abbonamento a 14 spettacoli € 56,00
Prevendita c/o biglietteria del teatro (tel. 0403477672) tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00. 
www.vivaticket.com

MIELA BIMBI

Domenica 5 ottobre, ore 11.00 – Teatro Miela

AAHHMM… PER MANGIARTI MEGLIO!

UN PERFETTO S-GALATEO A TAVOLA