Sarà protagonista di iniziative locali, all’interno delle filiali, per rafforzare il legame col territorio 

BeBeep, il brand dell’usato firmato Autotorino, annuncia il debutto ufficiale della sua mascotte: l’ape Camilla (detta Milla) che, simpatica e intraprendente, sarà il volto delle iniziative locali, delle campagne social, e dei contenuti digitali del marchio, diventando una guida fidata per chi è alla ricerca dell’auto giusta. Un navigatore infallibile, pronto a orientare ogni utente nella giungla dell’usato.

In Italia nei primi otto mesi dell’anno, secondo gli ultimi dati ACI, per ogni 100 autovetture nuove ne sono state vendute 201 usate, per un incremento dei volumi che sfiora il 2% rispetto al medesimo periodo dello scorso anno.  Anche BeBeep cavalca il trend, affermandosi come leader nel mercato e punto di riferimento per la mobilità nell’usato, grazie all’ampia gamma di servizi: l’opzione Soddisfatto o Rimborsato, la tutela di Soddisfatto e Garantito, la trasparenza dei controlli Check-up Pro.

Nata per incarnare lo spirito giovane e dinamico di BeBeep – brand lanciato nel febbraio 2024 e in continua evoluzione – Camilla riflette i valori fondanti del marchio: autenticità, concretezza, empatia e gioco di squadra. Forte delle radici solide ereditate da Autotorino, top dealer italiano, BeBeep unisce competenza e affidabilità a uno stile comunicativo fresco e diretto, pensato per un pubblico moderno e consapevole. Camilla non è solo una mascotte: è l’emblema dell’identità BeBeep. Come le api in natura, svolge un ruolo fondamentale nel guidare il consumatore verso decisioni d’acquisto responsabili, promuovendo una mobilità più consapevole e sostenibile. Ambasciatrice di positività e connessione, Milla incarna lo spirito del team BeBeep: sempre in movimento, collaborativo e vicino alle persone.

Milla sarà protagonista non solo di campagne di comunicazione multicanali ma anche di iniziative locali all’interno delle filiali del Gruppo per rafforzare il legame con il territorio e promuovere i valori che ispirano l’impegno di BeBeep per la mobilità degli italiani.