Vigilia del ventunesimo turno per la Triestina, impegnata domani alle 17:30 in trasferta sul campo del Lecco. Attilio Tesser presenta così la partita.

Tesser

“La squadra si è allenata bene, noi dobbiamo solo concentrarci sul campo, non pensare al mercato o ad altro ed è quello che stiamo facendo, siamo solo concentrati per la partita di Lecco. Dopo la partenza di Artur un’idea per l’assetto in mezzo al campo ce l’ho sicuramente, giocherà Voca così com’è stato nell’ultima partita. Abbiamo poi nuovamente due terzini di ruolo disponibili, anche se Tonetto la scorsa settimana ha fatto un po’ fatica e anche lui sa di essere ancora un po’ indietro di condizione.

Gündüz nuovamente punta? Lui deve scegliersi la posizione durante la partita, con grande serenità. Contro l’Alcione non ha trovato una giornata particolarmente positiva, tutto qui. Peccato solo si sia fermato per l’intera settimana causa un problema fisico, si è allenato solamente oggi e quindi farò la valutazione se impiegarlo dall’inizio o farlo eventualmente entrare a partita in corso. Restano indisponibili Silvestro, Louati, Vicario, Moises ed anche Vertainen, speravamo soprattutto in Eetu quantomeno per uno spezzone, invece non è ancora pronto per essere disponibile”.