Vigilia della seconda trasferta consecutiva per la Triestina, impegnata sul campo dell’Ospitaletto Franciacorta domani alle 17:30 allo stadio Gino Corioni. Attilio Tesser presenta così la partita.
Tesser
“Nonostante le partenze in mezzo al campo le partite cerchiamo sempre di prepararle bene, ancora meglio, concentriamoci solo su quello e su chi c’è. Non rimane altro che fare questo, avere la testa al campo e fare le cose nel miglior modo possibile. Per domani avremo le stesse assenze della scorsa settimana, recuperiamo da oggi Gündüz che purtroppo è stato tre giorni a casa con l’influenza e ha fatto solo la rifinitura. Oggi stava un po’ meglio, quindi spero non ci siano ricadute e che domani possa venire in panchina per fare una porzione di partita nel caso ci sia bisogno. Tonetto? La sua condizione è in crescita, ha fatto un paio di spezzoni nelle precedenti gare e domani partirà dall’inizio.
Ripetere l’ottima prestazione di Lecco? Me lo auguro e lo spero di cuore, perché questi ragazzi da inizio stagione stanno facendo bene, con grande impegno e con grande determinazione. Spero che proseguano in questa direzione, sempre con la volontà di far bene, perché sono stati veramente bravi fino adesso e devono esserlo ancor di più da qui in avanti, rimanendo concentrati e continuando a credere in loro, in noi e in quello che stiamo facendo”.
