A Tavagnacco tornano le grandi hit degli anni Novanta per una notte di musica, emozioni e puro divertimento

Passion ’90 torna al “FIVE – The Club” di Tavagnacco con la sua oramai consueta Winter Edition, pronta a riportare in pista le sonorità che hanno fatto innamorare intere generazioni. Una serata pensata per chi ha vissuto intensamente gli anni Novanta, per chi li conserva nei ricordi più belli e anche per chi non c’era, ma sente quella musica vibrare dentro. Il progetto – ideato da Checco Peloi, Davide Jolly, Gio Andreotti e Julio Montana – negli anni è diventato un vero punto di riferimento per gli amanti delle hit che hanno segnato un’epoca.

Venerdì 30 gennaio il FIVE (via Palladio 78) si trasformerà nuovamente in una macchina del tempo capace di far rivivere emozioni autentiche quelle che, nei fantastici anni ’90 facevano battere forte il cuore e riempivano le piste da ballo.

Per una notte si spegnerà il tran-tran quotidiano e si metterà in pausa la frenesia. I cellulari resteranno in tasca, lo spazio sarà tutto per la musica, il divertimento e le emozioni. Una notte da ballare senza pensieri, tra grandi successi, vibrazioni positive e gadget, in un’atmosfera che promette di essere intensa e coinvolgente dall’inizio alla fine.

La serata prenderà il via dalle 21.30 con un dj set interamente dedicato alle migliori special nineties, affidato a Checco DJ e Julio Montana. A dare voce alla notte saranno Lorenzo Meraviglia, affiancato da una special voice d’eccezione come JOJO, mentre a catturare i momenti più belli penserà Massimo Melis.

L’ingresso sarà possibile dalle 21.30 alle 23.30 con omaggio donna e ingresso uomo a 12 euro con consumazione; dalle 23.30 in poi l’ingresso sarà di 15 euro con consumazione per le donne e di 18 euro con consumazione per gli uomini. L’evento è riservato ai maggiorenni ed è supportato da KOKI Spa. Per informazioni e prenotazioni tavoli è possibile contattare i numeri 349 3809588 e 393 4413247.

Passion ’90 non è solo una serata, ma un vero viaggio nel tempo, da vivere fino all’ultimo beat.

Facebook | Instagram