PER LA PRIMA VOLTA AL TEATRO PASOLINI DI CASARSA DELLA DELIZIA DOMENICA 22 FEBBRAIO ALLE ORE 17:00
Teatro per bambini: Domenica 22 febbraio alle ore 17:00, al Teatro Pasolini, Via Piave 16, Casarsa Della Delizia (PN), arriva per la prima volta “Bob e Singer: Missione Natura”, lo spettacolo per bambini ideato e prodotto da Hangar Teatri. Due irresistibili vecchietti si avventurano nella natura e si trovano ad affrontare una giornata piena di imprevisti, tra situazioni comiche e momenti di scoperta. Attraverso le loro avventure, lo spettacolo invita a riflettere su temi come l’amicizia, la responsabilità e la cura dell’ambiente.
Alle Officine della Cultura arriva Bob e Singer: Missione natura, uno spettacolo per bambini prodotto da Hangar Teatri, capace di far ridere, emozionare e far riflettere.
Protagonisti della storia sono Bob e Singer, due irresistibili vecchietti che si avventurano nel bosco in una giornata che dovrebbe essere tranquilla, ma che si trasforma presto in un susseguirsi di imprevisti. Tra zaini stracolmi, oggetti improbabili e zanzare malefiche, i due amici si trovano coinvolti in situazioni comiche e sorprendenti.
Attraverso musica, acrobazie e immagini poetiche, lo spettacolo mette in scena il rapporto tra l’uomo e la natura, sottolineando l’importanza della cura e del rispetto verso l’ambiente e tutte le creature che lo abitano. Nel cuore dell’avventura, Bob e Singer scopriranno una verità profonda: il mondo rifiorisce solo con amore e pazienza.
Lo spettacolo è una produzione di Hangar Teatri, scritto da Giovanna Senatore e diretto da Elena Delithanassis, che prosegue il suo percorso nella regia per il teatro ragazzi. I protagonisti Bob e Singer sono interpretati da Tommaso Zanella ed Emiliano Troiano, accompagnati dalla voce di Marco Palazzoni. Gli effetti sonori sono a cura di Roberto Amadeo, mentre le coreografie circensi portano la firma di Davide Visintini.
La Compagnia Hangar Teatri, nata nel 2017, è uno spazio di ricerca e creazione artistica che unisce diversi linguaggi e visioni. Realizziamo spettacoli di teatro d’immagine, dove parola, corpo, gesto e suono creano esperienze capaci di emozionare e stimolare la riflessione.
Particolare attenzione è dedicata al teatro per l’infanzia, rivolto a bambine e bambini dai 3 agli 8 anni. Le nostre produzioni nascono per stimolare immaginazione, ascolto e meraviglia, attraverso il linguaggio poetico del corpo e della parola.
“Bob e Singer: Missione Natura” è uno spettacolo pensato per bambini dai 3 agli 8 anni.
Biglietti: € 6,00 (intero) e € 5,00 (ridotto per famiglie di almeno quattro persone), con ingresso gratuito per bambini fino a 3 anni e accompagnatori di persone con disabilità.
I biglietti si acquistano in prevendita dal sito www.vivaticket.it o dai rivenditori Vivaticket oppure in teatro il giorno dello spettacolo.
Per informazioni: [email protected], tel. 0434 574459 – 377 0985538 (WhatsApp).