Pomeriggio all’insegna della mega frittata a Muggia, nell’ambito del Carnevale, con la grande padella posizionata in piazza Marconi dove sono stati versati 35 chili di salsiccia e oltre 2mila uova, un’iniziativa organizzata dall’Associazione delle Compagnie del Carnevale in collaborazione con la gastronomia “Il cuoco”, offerta da Confartigianato Trieste, con il supporto anche di altri partner. 

La preparazione è stata seguita come sempre da tante persone, con l’aggiunta nella maxi pentola prima della salsiccia e quindi delle uova, il tutto mescolato fino a completa cottura. La frittata è stata poi distribuita al pubblico. 

La 72esima edizione del Carnevale di Muggia continuerà domani con tanti appuntamenti.  Alle 16.30 su via D’Annunzio, via Roma, Piazza della Repubblica, via Battisti, via Dante, Piazza Marconi “RISFILIAMO IN ALLEGRIA”, parata delle maschere partecipanti della sfilata domenicale senza carri allegorici. Alle 17 in piazza Marconi PREMIAZIONI DELLE MASCHERE/GRUPPI che si sono distinti durante il corso mascherato di domenica e CONSEGNA DEI TROFEI DEL CARNEVALE.

Dalle 19 tanta musica in piazza Marconi e piazza Repubblica.