Il Comune di Trieste informa che, a partire da martedì 7 aprile, nell’ambito dei lavori di rifacimento dei muri di sostegno (denominato codice opera 22018 del Piano Triennale delle Opere), avranno inizio i lavori di rifacimento del muro di via Pindemonte, in corrispondenza della scala San Luigi.

I lavori comprendono la demolizione di parte del muro e la realizzazione di una palificata al suo posto. Tale intervento si è reso necessario visto l’ammaloramento delle condizioni dello stesso.

Dall’inizio dei lavori in via Pindemonte e per i successivi 90 giorni, le attività di cantiere comporteranno la chiusura della strada eccetto i frontisti rendendo così via Crispi a partire dall’incrocio con via Strehler in direzione via Pindemonte a doppio senso di marcia, così come la stessa via Pindemonte.

Al termine i lavori proseguiranno in Strada per Longera civ 223.

IMPRESA APPALTATRICE: MARIO VENUTI IMPRESA

Responsabile del Progetto: ing. Gustavo Zandanel

Ufficio Direzione Lavori: ing. Ilario Tul

Importo dei lavori complessivo: Euro 400.000,00.