“EMOZIONATO, TROVO UN CLUB MOLTO ORGANIZZATO”

Arriva un altro rinforzo per la Pallanuoto Trieste in vista del campionato di serie A1 maschile 2026/2027. La società sponsorizzata Samer & Co. Shipping ha ingaggiato l’attaccante Stefano Sordini. Nato a Orbetello (Grosseto), classe 2002, cresciuto nell’Argentario Nuoto, è passato alla Zero9 di Roma e nel 2018 è approdato alla Rn Florentia dove ha esordito in A1. Nelle ultime due stagioni con la calottina gigliata ha realizzato rispettivamente 51 (2024/2025) e 68 gol (2025/2026), imponendosi come uno dei migliori realizzatori della categoria. Con la Pallanuoto Trieste ha sottoscritto un contratto biennale.

“Sono molto emozionato di essere qui – racconta il nuovo atleta alabardato – trovo un club organizzato e una squadra molto forte, che affronterà di nuovo le coppe europee. Cercherò di dare il massimo per aiutare il gruppo, proveremo ad andare lontano. E come nota personale aggiungo di essere contento di ritrovare Andrea Razzi, con il quale ho giocato a Firenze”.

“Stefano è un ragazzo giovane ma che ha dimostrato di poter dire la sua ad alti livello – analizza il direttore generale Andrea Brazzatti – duttile tatticamente, è in grado di ricoprire diversi ruoli in fase offensiva”.

INFO www.pallanuototrieste.com