A distanza di alcune stagioni, nel mondo Unione ritorna una graditissima partnership commerciale. L’Agenzia Fotografica Mauro – nota a tutti come FotoMauro – a partire dalla gara di domani pomeriggio al Rocco contro il Bassano, tornerà infatti ad apporre il proprio logo sul retro della divisa gara degli alabardati, per l’intera stagione 2026/27.

Nata nel 1982 e divenuta un’istituzione a livello cittadino nell’ambito della fotografia, Foto Mauro è presente sul territorio non solo con la sede di Via Molino a Vento 2, ma anche con un ampio show room presso il Centro Commerciale Il Giulia. Da sempre vicina con passione alle sorti dell’Unione, con in prima fila l’amministratore Massimo Semeraro, questa partnership con Foto Mauro certifica la volontà di consolidare un percorso di rinnovata fiducia tra la società e le realtà imprenditoriali e produttive del territorio, crescendo insieme passo dopo passo.

“Siamo particolarmente soddisfatti di accogliere nuovamente Foto Mauro tra i partner di US Triestina Calcio 1918 – afferma il Presidente del CdA Giuseppe D’Aniello – dopo che il suo marchio aveva già accompagnato il Club nelle passate stagioni. È un ritorno che assume per noi un significato importante e che testimonia la volontà di coinvolgere sempre più le realtà imprenditoriali del territorio nel percorso di rilancio e crescita della Triestina. Ringrazio personalmente l’Amministratore Massimo Semeraro per la rinnovata fiducia e per aver scelto ancora una volta di legare Foto Mauro alla nostra maglia e ai nostri colori”.

“Siamo orgogliosi di legare il nome di Foto Mauro a una realtà storica e gloriosa come la Triestina Calcio. Questa sponsorizzazione – dichiara Massimo Semeraro – nasce dal profondo legame che ci unisce alla città di Trieste e dal desiderio di sostenere lo sport locale. Vogliamo catturare e accompagnare i momenti più belli di questa stagione, camminando fianco a fianco con la squadra e con tutti i tifosi alabardati”.