DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Triestina Calcio 1918: contratto di apprendistato per quattro giovani del vivaio

Inserito da Paolo Bencich | Apr 1, 2025 | Sport | 0 |

Triestina Calcio 1918: contratto di apprendistato per quattro giovani del vivaio

Quattro giovani del nostro vivaio hanno ufficialmente siglato il primo contratto di apprendistato, quattro ragazzi tra i quali c’è chi ha già esordito in prima squadra e chi ha l’obiettivo di compiere gli ultimi step che mancano per raggiungere lo stesso traguardo, non certo punto di arrivo ma importante punto di partenza per le rispettive carriere.

Simone Kosijer, centrale classe 2006, da pilastro difensivo della Primavera è da tempo entrato a pieno titolo non solo negli allenamenti con la prima squadra, ma ha anche avuto l’opportunità di esordire in Serie C nel corso della partita interna contro la Pro Patria.

Matteo Izzo, difensore centrale classe 2008 in forza agli Under 17 di Simone Benecchi, è ormai stabilmente da diverse settimane agli ordini di Attilio Tesser negli allenamenti con la prima squadra.

Edoardo Bagnoli, laterale sinistro classe 2008 anch’egli facente parte della nostra Under 17, è passato in pianta pressoché stabile con la Primavera ed ha avuto modo di prendere parte a diverse sedute d’allenamento con la prima squadra.

A chiudere il poker di giovani alabardati ad aver firmato il primo contratto di apprendistato, il centrocampista classe 2008 Tommaso Davanzo, nel gruppo dell’Under 17 in piena corsa per un piazzamento playoff ed attenzionato dallo staff tecnico della prima squadra, con la quale ha già avuto modo di allenarsi.

Ai nostri quattro ragazzi le più sincere congratulazioni da parte di tutto il club per questo primo importante traguardo.

Condividere:

Valutare:

Precedente“Thérèse” scritto e diretto da Stefano Ricci e interpretato da Donatella Finocchiaro, al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia
ProssimoTransavia inaugura la nuova rotta Trieste – Rotterdam: tre voli settimanali da Trieste Airport

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

La Pallacanestro Trieste supera Cantù e chiude il girone d’andata con una vittoria 84-79

La Pallacanestro Trieste supera Cantù e chiude il girone d’andata con una vittoria 84-79

12 Gennaio 2026

PALLANUOTO SERIE A1 FEMMINILE: GARA-1 FINALE TERZO POSTO PLAY-OFF TRIESTE CADE SUL CAMPO DEL RAPALLO PALLANUOTO (13-8)

PALLANUOTO SERIE A1 FEMMINILE: GARA-1 FINALE TERZO POSTO PLAY-OFF TRIESTE CADE SUL CAMPO DEL RAPALLO PALLANUOTO (13-8)

25 Maggio 2025

Presentata la 1ª Friuli DOC RUN «Memorial Lorenzo Parelli» di sabato 30 agosto

Presentata la 1ª Friuli DOC RUN «Memorial Lorenzo Parelli» di sabato 30 agosto

26 Agosto 2025

PALLANUOTO EURO CUP FEMMINILE – PRIMA PARTITA DEL GROUP STAGE: COLPO TRIESTE A BARCELLONA, CN CATALUNYA BATTUTO 13-15

PALLANUOTO EURO CUP FEMMINILE – PRIMA PARTITA DEL GROUP STAGE: COLPO TRIESTE A BARCELLONA, CN CATALUNYA BATTUTO 13-15

9 Novembre 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • ALL’ARCI CRAL LA PRESENTAZIONE DEL PODCAST “COMICS FROM NAON – lo straordinario caso del fumetto a Pordenone”
  • NELLA SALA SBISÀ DEL MAGAZZINO 26 IN PORTO VECCHIO – PORTO VIVO LA TRIESTE DELLA BELLE ÉPOQUE”, A CURA DI CLAUDIO ERNÈ E MASSIMILIANO MUNER
  • POSTE ITALIANE: A PORDENONE, UDINE, GORIZIA E TRIESTE È POSSIBILE RICHIEDERE ONLINE I DOCUMENTI UTILI PER L’ISEE 2026
  • LA REPUBBLICA AUSTRIACA PREMIA JULIANA PERSCHY,NEO LAUREATA CON DOPPIO TITOLO UDINE-KLAGENFURT
  • Scandalo: Anna Valle e Gianmarco Saurino domenica a Pontebba
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim