DI TENDENZA:

PROGETTO CAVE: AL VIA LA 2ª EDIZIONE “LA VITA SOC...
POSTE ITALIANE: STELLE AL MERITO DEL LAVORO A PAOLA GOB...
èStoria 2025: presentato oggi a Gorizia il programma de...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

POSTE ITALIANE: RIAPERTO IN VERSIONE POLIS L’UFFICIO POSTALE DI CORNO DI ROSAZZO

Inserito da Paolo Bencich | Feb 5, 2025 | Economia | 0 |

POSTE ITALIANE: RIAPERTO IN VERSIONE POLIS L’UFFICIO POSTALE DI CORNO DI ROSAZZO

Ha riaperto l’Ufficio postale di Corno di Rosazzo.

Sono terminati infatti i lavori di ristrutturazione di piazza Divisione Julia finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

L’ufficio di Corno di Rosazzo ha cambiato il suo tradizionale aspetto grazie anche alla realizzazione di uno sportello ribassato, utile per richiedere con comodità i servizi della pubblica amministrazione non appena disponibili, oltre ai servizi ed ai prodotti di Poste Italiane. Inoltre, l’intera sala che accoglie i clienti è stata rinnovata, dotata di nuovi arredi e colori ed una corsia per non vedenti.

L’ufficio postale di Corno di Rosazzo è a disposizione dei cittadini con il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

Condividere:

Valutare:

PrecedentePIERINO E IL LUPO: VENERDI’ 7 FEBBRAIO LA FAVOLA MUSICALE DI PROKOF’EV AL GIOVANNI DA UDINE
ProssimoSTAND UP COMEDIANS: NUOVO APPUNTAMENTO AL TEATRO MIELA CON SANDRO CAPPAI “C’È UN PO’ DI TENSIONE”

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

AL VIA I LAVORI DEL PROGETTO “POLIS” NELL’UFFICIO POSTALE DI MUZZANA DEL TURGNANO

AL VIA I LAVORI DEL PROGETTO “POLIS” NELL’UFFICIO POSTALE DI MUZZANA DEL TURGNANO

6 Marzo 2025

Confagricoltura Fvg: mais, una coltura da reddito

Confagricoltura Fvg: mais, una coltura da reddito

24 Marzo 2025

“L’ARBITRATO DOPO LA RIFORMA CARTABIA”​: SEMINARIO IN CAMERA DI COMMERCIO A TRIESTE

“L’ARBITRATO DOPO LA RIFORMA CARTABIA”​: SEMINARIO IN CAMERA DI COMMERCIO A TRIESTE

4 Febbraio 2025

Associazione Allevatori Fvg: parte l’indagine sulle emissioni climalteranti delle bovine da latte

Associazione Allevatori Fvg: parte l’indagine sulle emissioni climalteranti delle bovine da latte

25 Febbraio 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • “SALUTE TRA TERRA E MARE”, PRESENTATA IN SALA GIUNTA L’INIZIATIVA IN PROGRAMMA A PARTIRE DA SABATO 21 GIUGNO
  • VENERDÌ 20 GIUGNO IN OCCASIONE DELLA GIORNATA INTERNAZIONE DELLA FSHD – DISTROFIA MUSCOLARE FACIO-SCAPOLO-OMERALE, IL PALAZZO URBAN DELLE IMPRESE SARA’ ILLUMINATO DI ARANCIONE
  • INEST S.P.A E GRUPPO SAMER: PARTNERSHIP STRATEGICA IN TURCHIA
  • Trieste tra le top 5 città italiane per smart working
  • “Trieste. verso le vette/ Trst. Proti vrhovom”: giovedì 19 giugno alle 21.00 LA SECONDA REPLICA AL Giardino del Museo Sartorio
  • Attualità
  • Contatti
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim