DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Lunedì universitario in occasione di Triestina-Trento

Inserito da Paolo Bencich | Feb 6, 2025 | Sport | 0 |

Lunedì universitario in occasione di Triestina-Trento

In vista del posticipo della ventiseiesima giornata Triestina-Trento, in programma lunedì 10 febbraio allo stadio Rocco con calcio d’inizio alle 20:30, il club ha messo a punto un’iniziativa riservata a tutti gli studenti universitari. Chi esibirà nelle sedi fisiche di prevendita (sede societaria, Triestina Fan Club Bar Capriccio e Ticket Point) un documento che attesti la regolare iscrizione all’anno accademico in corso, potrà beneficiare della tariffa ‘lunedì universitario’, consistente nel biglietto di Curva Furlan a 1 Euro e di Tribuna Colaussi Laterale a 3 Euro.

Ricordiamo gli orari delle sedi fisiche operative fino a lunedì 10 febbraio, giorno della partita:

Sede societaria, terzo piano Tribuna Pasinati, fino a venerdì 7 febbraio con orario 9:30-12:30 e 14:30-18:30, lunedì 10 febbraio con orario 9:30-12:30.

Ticket Point, Corso Italia 9 (Galleria Rossoni), fino a sabato 8 febbraio e lunedì 10 febbraio con orario 8:30-12:30 e 15:30-19:00.

Triestina Fan Club Bar Capriccio, Via Bramante, fino a venerdì 7 febbraio con orario 8:00-13:30 e 16:30-19:30, sabato 8 febbraio con orario 9:00-13:00, lunedì 10 febbraio con orario continuato 9:00-19:00.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteMI ABBATTO E SONO FELICE: A LATISANA UNO SPETTACOLO A EMISSIONI “0”
ProssimoLa Serie C corre per sostenere la Fondazione Meyer

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

I convocati per Vicenza-Triestina

I convocati per Vicenza-Triestina

18 Aprile 2025

22ª Rosso Corri Trieste: Martin Magengo Kiprotich fa il bis e il record gara

22ª Rosso Corri Trieste: Martin Magengo Kiprotich fa il bis e il record gara

18 Maggio 2025

Vela – La Cinquecento Trofeo Pellegrini incorona i suoi re: QQ7 vince la XTutti, Colombre si aggiudica la X2

Vela – La Cinquecento Trofeo Pellegrini incorona i suoi re: QQ7 vince la XTutti, Colombre si aggiudica la X2

6 Giugno 2025

CALCIO SERIE C: una fascia rossa contro la violenza sulle donne

CALCIO SERIE C: una fascia rossa contro la violenza sulle donne

18 Novembre 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Francesca Martinelli con ERƎTICA a Udine | Teatro Contatto
  • JOHNNY MARR in concerto al Castello di Udine con il suo enorme repertorio dai The Smith alla carriera solista
  • IL SINDACO DIPIAZZA HA PREMIATO GLI ORGANIZZATORI DEL PROGETTO “TRIESTE IN META”
  • Il FESTIVAL dell’ECONOMIA di TRENTO dà voce ai GIOVANI: AL VIA “LE VOCI DEL DOMANI”, l’iniziativa per candidarsi come speaker al Festival
  • A SAN VALENTINO MOLTIPLICA L’AMORE REGALA UNA VITA MIGLIORE AGLI ANIMALI PIÙ SFORTUNATI
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim