DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

COMUNE DI PORDENONE: CHIUSURE TEMPORANEE AREE PARCHI

Inserito da Paolo Bencich | Feb 10, 2025 | Attualità | 0 |

COMUNE DI PORDENONE: CHIUSURE TEMPORANEE AREE PARCHI

Chiusura intero Parco San Carlo
Mercoledì 12 febbraio
verrà chiuso al pubblico per l’intera giornata il parco San Carlo per consentire la prosecuzione dei lavori di riqualificazione vegetazionale già avviati sulle sponde della roggia Vallona.
Saranno quindi chiusi al pubblico l’ingresso da via Colonna e l’ingresso da via San Valentino.

Chiusura area nord del Parco San Valentino
Giovedì 13 febbraio
verrà chiusa al pubblico l’area nord del parco San Valentino per consentire l’esecuzione di lavori di rigenerazione e rinaturalizzazione del suolo degradato.
Saranno quindi chiusi al pubblico l’ingresso di via Interna (fronte Istituto Tecnico Settore Tecnologico J.F.Kennedy), l’ingresso presso l’auditorium Concordia e i due pontili che attraversano la roggia all’interno del parco.

Gli interventi consistono nella sostituzione degli alberi esistenti lungo le sponde della roggia, appartenenti a specie arboree alloctone e invasive, con alberi e arbusti tipici dell’ambito ed ecologicamente appropriati e la rimozione del rovo il cui riscoppio verrà contrastato dalle nuove piante messe a dimora con l’obiettivo di diminuire i futuri interventi manutentivi.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteZenato conquista Re Carlo d’Inghilterra: il Recioto della Valpolicella Classico protagonista alla cena reale
ProssimoCOSTA CROCIERE INAUGURA LA MUSIC CRUISE 2025: GRAND OPENING A SANREMO PER CELEBRARE LA MUSICA ITALIANA E INTERNAZIONALE

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

CINQUANTUNESIMA EDIZIONE PER IL NATALE SUBACQUEO AL LAGO DI CORNINO

CINQUANTUNESIMA EDIZIONE PER IL NATALE SUBACQUEO AL LAGO DI CORNINO

22 Dicembre 2025

IMPIANTI SPORTIVI MUGGIA: 3 MILIONI DI INVESTIMENTI

IMPIANTI SPORTIVI MUGGIA: 3 MILIONI DI INVESTIMENTI

16 Settembre 2025

CONTROLLI STRAORDINARI DELLA POLIZIA STRADALE AL CASELLO AUTOSTRADALE DI VILLESSE (GO)

CONTROLLI STRAORDINARI DELLA POLIZIA STRADALE AL CASELLO AUTOSTRADALE DI VILLESSE (GO)

13 Gennaio 2026

Satispay: 400 Nuove Assunzioni nel 2025 e un Welfare Aziendale all’Avanguardia

Satispay: 400 Nuove Assunzioni nel 2025 e un Welfare Aziendale all’Avanguardia

19 Marzo 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • TRIESTINA- VICENZA 1-6 : avvilente fine di un tragico campionato, alabardati asfaltati dalla capolista!
  • Pallamano Trieste 1970: TRIESTE VINCE CONTRO CINGOLI, IL CAPITANO PERNIC CHIUDE LA PROPRIA CARRIERA
  • Subito applausi per gli Azzurrini, gol ed emozioni alla “prima” del Torneo delle Nazioni
  • GORIZIA: I VIGILI DEL FUOCO METTONO IN SALVO SETTE PAPERELLE
  • 25 APRILE 2026, IL SINDACO DI TRIESTE ROBERTO DIPIAZZA È INTERVENUTO ALLA RISIERA DI SAN SABBA ALLA CERIMONIA PER L’81° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE D’ITALIA
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim