DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

GRANDE SUCCESSO PER IL CARNEVALE SOLIDALE ORGANIZZATO DAL SAP E DALL’ARAC PRESSO IL SAFOC DI TRIESTE

Inserito da Paolo Bencich | Mar 1, 2025 | Attualità | 0 |

GRANDE SUCCESSO PER IL CARNEVALE SOLIDALE ORGANIZZATO DAL SAP E DALL’ARAC PRESSO IL SAFOC DI TRIESTE

Si è svolto presso la sede del Safoc a Trieste, un evento di Carnevale straordinario, organizzato dal SAP – Sindacato Autonomo di Polizia in collaborazione con l’ARAC – Associazione Ricreativa Addetti Comunali. Un’iniziativa che ha unito il divertimento allo spirito altruistico, con la partecipazione della FIALS – Federazione Italiana Autonomie Locali e Sanità e del CONAPO – Sindacato dei Vigili del Fuoco.

La festa, riservata ai bambini, ha registrato un enorme successo, con il tutto esaurito già nelle prime fasi di prenotazione. Un momento di gioia e spensieratezza che ha visto tra gli ospiti speciali l’associazione “IO TIFO SVEVA”, impegnata a portare buonumore e supporto psicologico ai piccoli pazienti ospedalieri e alle loro famiglie.

Questo evento segna un importante esordio per la nuova gestione del SAP Triestino sotto la guida di Carfi Simon, che ha voluto sottolineare l’importanza di iniziative a favore della comunità e del benessere delle famiglie.

I vertici delle associazioni coinvolte – Carfi Simon per il SAP, Romeo Fabio per l’ARAC e Pototschnig Fabio per la FIALS – hanno ribadito la volontà di rafforzare la collaborazione per dare vita a progetti di supporto sociale ancora più grandi ed inclusivi, a beneficio degli associati e della cittadinanza.

Un Carnevale che ha saputo conciliare festa e solidarietà, dimostrando ancora una volta che il sindacato e le associazioni possono essere motori di iniziative concrete per il bene comune.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteCARNEVALE: COLDIRETTI, SPESA DA 220 MLN IN FRAPPE E GOLOSITA’
ProssimoENTRA NEL VIVO IL CARNEVALE DI TRIESTE 2025, GIUNTO ALLA 31ESIMA EDIZIONE. IL PROGRAMMA DI DOMENICA 2 MARZO

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

A Buttrio il Natale è comunità, tradizione e festa

A Buttrio il Natale è comunità, tradizione e festa

1 Dicembre 2025

GRADO SI TINGE DI ROSA: OLTRE 1.000 FENICOTTERI TRA LAGUNA E CICLABILE SUL MARE

GRADO SI TINGE DI ROSA: OLTRE 1.000 FENICOTTERI TRA LAGUNA E CICLABILE SUL MARE

4 Marzo 2026

XXI EDIZIONE DEL CONCORSO INTERNAZIONALE DI SCRITTURA FEMMINILE “CITTÀ DI TRIESTE” PROMOSSO DALLA CONSULTA FEMMINILE

XXI EDIZIONE DEL CONCORSO INTERNAZIONALE DI SCRITTURA FEMMINILE “CITTÀ DI TRIESTE” PROMOSSO DALLA CONSULTA FEMMINILE

10 Ottobre 2025

ANCI e Plastic Free Onlus insieme per promuovere la sostenibilità nei Comuni italiani

ANCI e Plastic Free Onlus insieme per promuovere la sostenibilità nei Comuni italiani

16 Dicembre 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Teatro incontro presenta “L’Attrice”
  • La Duecento 2026 incorona i suoi re: la vittoria Overall Xtutti va a Ginevra in X2 a Mr Hyde
  • FSA BIKE FESTIVAL 2026: TRE GIORNI, UNA SOLA COMMUNITY, RIVA DEL GARDA SPINGE L’OFF-ROAD VERSO IL FUTURO
  • TRIESTE SPRING RUN 2026: LA MARATONA INCORONA SEREM E COLOMBO, LA MEZZA CUNEO E RUTTO
  • PITTURE E CARTE DI FRANCO ULE: dal 12 maggio 2026 al 2 marzo 2027 la mostra da AD FORMANDUM a Trieste
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim