DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA AL FESTIVAL ONDE MEDITERRANEE: VENERDI PRIMO AGOSTO AL CASTELLO DI GRADISCA D’ISONZO

Inserito da Paolo Bencich | Mar 5, 2025 | Spettacoli ed Eventi | 0 |

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA AL FESTIVAL ONDE MEDITERRANEE: VENERDI PRIMO AGOSTO AL CASTELLO DI GRADISCA D’ISONZO

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA  è il primo dei nomi annunciati nel calendario di Onde Mediterranee: l’Associazione Culturale Euritmicasta infatti lavorando alla 29esima edizione che si tiene nella seconda settimana di luglio per finire agli inizi di agosto 2025, nuovamente a Gradisca d’Isonzo. Il Festival mantiene anche quest’anno la sua struttura, composta da una serie di appuntamenti di approfondimento di argomenti culturali, sociali e di attualità (Lettere Mediterranee), dalla parte dedicata ai concerti (presso il Castello) e dalla giornata per Giulio Regeni, giovane ricercatore scomparso cui è dedicato l’intero Festival.

Il progetto di Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina
, dopo il tour europeo che in primavera ha girato tutta Europa, torna dal vivo durante l’estate e arriva a Gradisca d’Isonzo per Onde Mediterranee venerdì 1 agosto, nell’arena del Castello.
I due artisti de LA RAPPRESENTANTE DI LISTA portano nel tour estivo i brani del loro repertorio più amati dai fan senza tralasciare Giorni Felici, quinto album in studio della band. Il disco è uscito lo scorso 25 ottobre su tutte le piattaforme digitali e negli store fisici per Woodworm/Numero Uno/Sony Music Italy e rappresenta una nuova evoluzione nella scrittura e nella composizione de LA RAPPRESENTANTE DI LISTA, riconoscibile e sempre in movimento: la band torna a esplorare sonorità care ai propri ricordi di crescita e formazione, inni generazionali che rimangono indelebili sulle ossa e che diventano suggestione per scrivere l’oggi e la sua colonna sonora. I temi sono quelli cari al progetto: LRDL continua a indagare l’emotività umana e a metterla in rapporto con l’altro e col mondo.

Biglietti in vendita su TicketOne dalle 18 di lunedì 3 marzo. 

INFO SU WWW.EURITMICA.IT

Condividere:

Valutare:

PrecedenteLE INCONSOLLEABILI: ANUSHKA CHKHEIDZE live electronics E NANOU dj set AL TEATRO MIELA DI TRIESTE PER LA RASSEGNA “PROTAGONISTE”
ProssimoMUSICULTURA: Momi (Udine) entra nella rosa degli artisti convocati alle Audizioni Live

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

Pintus e Balasso: a Capodanno si ride a Padova e Treviso!

Pintus e Balasso: a Capodanno si ride a Padova e Treviso!

26 Maggio 2025

L’Orient Express – Il fascino dei treni sul palco del Cinecity di Lignano

L’Orient Express – Il fascino dei treni sul palco del Cinecity di Lignano

2 Dicembre 2025

Il teatro danza sbarca al Giovanni da Udine con Seasons– Oltre le Stagioni della compagnia Kataklò

Il teatro danza sbarca al Giovanni da Udine con Seasons– Oltre le Stagioni della compagnia Kataklò

14 Luglio 2025

30 maggio: Folkest omaggia David Crosby

30 maggio: Folkest omaggia David Crosby

26 Maggio 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Con Il Bequadro di Natale il Lumen Harmonicum rende omaggio a Giulio Viozzi (1912-1984), protagonista musicale della Venezia Giulia degli anni ’50
  • THE CREAM OF CLAPTON BAND: A MARZO 2026 IN TOUR NEI PRINCIPALI TEATRI ITALIANI
  • CHIUSO IL CORSO “SCARPETTI, I SCARPETS DE CJARGNE” INSERITO NEL PROGETTO “CASA GORTANI, TRAMANDARE IL FUTURO
  • Il prepartita di LR Vicenza-Triestina
  • AL VERDI DI PORDENONE TORNA IL CONCERTO DI FINE ANNO CON I VIRTUOSI ITALIANI
  • Attualità
  • Contatti
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim