DI TENDENZA:

PROGETTO CAVE: AL VIA LA 2ª EDIZIONE “LA VITA SOC...
POSTE ITALIANE: STELLE AL MERITO DEL LAVORO A PAOLA GOB...
èStoria 2025: presentato oggi a Gorizia il programma de...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

UNA TRENTINA DI ENTUSIASTI NEOFITI DEL PADEL SI SONO CIMENTATI SABATO NEI CAMPI DELL’IPPODROMO DI MONTEBELLO NELL’“OPEN DAY” PER PRINCIPIANTI ORGANIZZATO DALL’ARAC DI TRIESTE ASSIEME AL SAP E ALLA FIALS

Inserito da Paolo Bencich | Mar 24, 2025 | Sport | 0 |

UNA TRENTINA DI ENTUSIASTI NEOFITI DEL PADEL SI SONO CIMENTATI SABATO NEI CAMPI DELL’IPPODROMO DI MONTEBELLO NELL’“OPEN DAY” PER PRINCIPIANTI ORGANIZZATO DALL’ARAC DI TRIESTE ASSIEME AL SAP E ALLA FIALS

Con l’entusiasmo e la trepidazione del primo giorno di scuola, una trentina di neofiti della “specialità” si sono cimentati questo sabato (22 marzo) nell’“Open Day” di padel per principianti che si è svolto nei campi coperti dell’Ippodromo di Montebello, coorganizzato dall’ARAC di Trieste (l’Associazione Ricreativa degli Addetti Comunali del capoluogo giuliano) assieme al SAP (Sindacato Autonomo di Polizia) e alla Fials (sindacato autonomo della sanità).

Presenti e pure giocanti – chi già più esperto, chi del tutto novellino – anche i “vertici” delle tre “sigle”: il presidente dell’ARAC Fabio Romeo, il segretario Fials Fabio Pototschnig e il neosegretario provinciale del SAP Simon Carfi (che ha raccolto il testimone del predecessore Lorenzo Tamaro assurto nei giorni scorsi alla segreteria regionale).

Davvero grande è stato il fervore, lo sforzo e, alla fine, la gioia di tutti i partecipanti, con la promessa di continuare e perfezionarsi in questo nuovo attraente sport che coniuga il divertimento con un salutare impegno fisico, anche sui campi all’aria aperta, se e quando Giove Pluvio lo consente.

Al termine il presidente Romeo ha sottolineato l’intendimento e il valore di “un evento pensato, coinvolgendo anche SAP e Fials in una bella e riuscita collaborazione, nell’intento di portare “lo sport del dopolavoro” verso sempre più numerose realtà e più alti risultati, diffondendo benessere, creando nuove opportunità sportive, costruendo nuovi contatti e amicizie tra persone ed enti diversi, in questo caso tra l’altro tutti appartenenti alle pubbliche amministrazioni”.

Da rilevare che, sempre nell’intento di avvicinare e introdurre al padel nuovi praticanti, la stessa ARAC, ancora insieme al SAP e alla Fials, organizzerà per domenica 13 aprile un vero e proprio “torneo per principianti”. E ancora il padel sarà tra i protagonisti, domenica 4 maggio, di un “Memorial Day” promosso dal SAP in ricordo dei poliziotti e cittadini vittime della criminalità.

Per ulteriori informazioni scrivere a: [email protected] (whatsapp 375 6272172, web: www.aractrieste.org).

Condividere:

Valutare:

PrecedentePOSTE ITALIANE: AL VIA I LAVORI DEL PROGETTO “POLIS” NELL’UFFICIO POSTALE DI FORNI DI SOPRA
ProssimoLa prevendita di Triestina-Feralpisalò

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

TERMINATA LA GO CUP…2025 DEDICATA AI PULCINI

TERMINATA LA GO CUP…2025 DEDICATA AI PULCINI

1 Giugno 2025

PALLANUOTO SERIE A1 FEMMINILE: IN GARA-1 QUARTI DI FINALE PLAY-OFF COLPO TRIESTE, PLEBISCITO BATTUTO A DOMICILIO (6-8)

PALLANUOTO SERIE A1 FEMMINILE: IN GARA-1 QUARTI DI FINALE PLAY-OFF COLPO TRIESTE, PLEBISCITO BATTUTO A DOMICILIO (6-8)

1 Maggio 2025

Pallanuoto A1M: alla “Bianchi” Trieste stende il Posillipo (14-8)

Pallanuoto A1M: alla “Bianchi” Trieste stende il Posillipo (14-8)

8 Febbraio 2025

Triestina Calcio: ufficiale l’orario delle gare dei playout

Triestina Calcio: ufficiale l’orario delle gare dei playout

30 Aprile 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • LE AVVENTURE DI PEPETO: LA MOSTRA ALLA SALA FITTKE A TRIESTE
  • Circuito ERT: presentate le anticipazioni sui calendari 2025/2026
  • TEATRI DEL SUONO® / APERTURE: il programma del Festival di musica e culture contemporanee che animerà il Borgo storico di Contovello (Trieste)
  • PILLOLE DI INTERNAZIONALIZZAZIONE PER LE IMPRESE
  • DAL DOWNHILL AL TRAIL BUILDING: LE ATTIVITÀ FIRMATE MOTTOLINO PER ABOVE | THE BIKE EXPERIENCE
  • Attualità
  • Contatti
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim