DI TENDENZA:

PROGETTO CAVE: AL VIA LA 2ª EDIZIONE “LA VITA SOC...
POSTE ITALIANE: STELLE AL MERITO DEL LAVORO A PAOLA GOB...
èStoria 2025: presentato oggi a Gorizia il programma de...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Il prepartita di Triestina-Feralpisalò

Inserito da Paolo Bencich | Mar 28, 2025 | Sport | 0 |

Il prepartita di Triestina-Feralpisalò

Vigilia di campionato per la Triestina, impegnata domani al Rocco nel match contro la Feralpisalò, con calcio d’inizio fissato alle 15:00. Attilio Tesser presenta così la sfida.

Tesser

“In questa settimana abbiamo messo un po’ di benzina, lavorato e fatto quello che ritenevamo opportuno per aumentare un po’ la condizione generale di tutti. La squadra ha lavorato duramente e speriamo domani di vedere in campo dei miglioramenti, anche sotto l’aspetto della tenuta complessiva non solo fisica, perché fisicamente stiamo bene. Purtroppo dobbiamo far fronte ad alcune assenze al di là di quella di lunga data di Germano, quando si parla di lavoro si può andare incontro anche a degli inconvenienti. Spiace perché in questo momento sarebbe stato utile avere tutti a disposizione, facendo un po’ ruotare la rosa e mantenendo un certo livello di freschezza, mi riferisco ad esempio a Balcot che avrebbe potuto far rifiatare Jonsson, che sta facendo gli straordinari in un ruolo che non è propriamente il suo. Mi spiace perché dopo lo spezzone di sabato scorso, è stato un brutto colpo vederlo fermarsi di nuovo a metà settimana, un piccolo problema che però non ci permette di averlo a disposizione. Lo stesso discorso per Cancellieri così come per Udoh, non sono problematiche grosse e contiamo di avere entrambi in gruppo la prossima settimana, ma dopo i dovuti accertamenti lo staff medico ha optato per tenerli precauzionalmente a riposo. Questi siamo e andiamo avanti sempre con fiducia, ci mancherebbe.

Affrontiamo una squadra forte, reduce dalla Serie B dopo la quale hanno mantenuto in parte l’ossatura, soprattutto hanno quei giocatori di categoria che hanno permesso loro di stare negli anni scorsi sempre ai vertici del campionato, fin quando non sono riusciti a vincerlo. Sono in un buon momento di forma, squadra molto tecnica, di qualità e di intensità. Bisogna affrontarla bene, senza timore reverenziale ed anzi, avendo molta fiducia nei nostri mezzi perché se ti abbassi e lasci la partita in mano a loro, è una squadra che con la qualità entra con grande facilità in area di rigore”.

Condividere:

Valutare:

Precedente“Alcide De Gasperi e Gorizia”: presentata la ricerca storica che illumina un capitolo fondamentale del confine orientale
ProssimoMICHELE RUZZIER RESTA A TRIESTE: il play triestino firma un pluriennale in biancorosso

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

US Triestina Calcio 1918 annuncia l’ingaggio dell’attaccante Markús Páll Ellertsson

US Triestina Calcio 1918 annuncia l’ingaggio dell’attaccante Markús Páll Ellertsson

4 Febbraio 2025

“In City Golf” svela nuove buche per l’edizione 2025

“In City Golf” svela nuove buche per l’edizione 2025

26 Maggio 2025

BASKET LEGA A: TRIESTE RISCRIVE LA STORIA, È SEMIFINALE! TRAPANI BATTUTA 74-72

BASKET LEGA A: TRIESTE RISCRIVE LA STORIA, È SEMIFINALE! TRAPANI BATTUTA 74-72

14 Febbraio 2025

PALLANUOTO SERIE A1 FEMMINILE: GARA-1 DI SEMIFINALE SCUDETTO ALLA NESIMA TRIESTE BATTUTA DALL’ORIZZONTE (11-7)

PALLANUOTO SERIE A1 FEMMINILE: GARA-1 DI SEMIFINALE SCUDETTO ALLA NESIMA TRIESTE BATTUTA DALL’ORIZZONTE (11-7)

15 Maggio 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • ARRIVA LA 25ª SAGRA DAS CARTUFULAS, 9 E 10 AGOSTO A PRIUSO DI SOCCHIEVE
  • CON IL SERVIZIO “SEGUIMI” LA POSTA TI RAGGIUNGE ANCHE IN VACANZA
  • SERATE D’ESTATE IN VAL ROSANDRA
  • Il nuovo tour del cantautore triestino PUNTiNO, SOLOinsieme farà tappa il 15 luglio a Villa Prinz a Trieste
  • CA VA E TAKE FIVE JR VINCONO TRA GLI ORC LA SETTIMANA VELICA INTERNAZIONALE DELL’ADRIACO
  • Attualità
  • Contatti
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim