DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Stazione bus Muggia: al via il montaggio dell’impianto di videosorveglianza

Inserito da Paolo Bencich | Apr 1, 2025 | Attualità | 0 |

Stazione bus Muggia: al via il montaggio dell’impianto di videosorveglianza

“È iniziato il montaggio dell’impianto di videosorveglianza all’interno della stazione dei bus di Muggia, necessario dopo i ripetuti atti vandalici che si erano verificati. Un intervento fondamentale in previsione di una riapertura della struttura anche in orario pomeridiano – spiega il sindaco Paolo Polidori – Dovremo comunque confrontarci anche con l’attività del bar presente all’interno, prima di stabilire in modo definitivo gli orari. L’intenzione – sottolinea – è quella di recuperare la fruibilità della struttura, anche in funzione di una riapertura prolungata dei bagni pubblici, con un sistema automatico a pagamento, come succede ormai in quasi tutte le stazioni, per garantire che i servizi igienici siano sempre puliti e utilizzabili.  Ricordo che il consigliere comunale Dejan Tič – aggiunge Polidori – nell’ottica di una costruttiva collaborazione, aveva sollecitato la riapertura della stazione che, come ho più volte ribadito, sarebbe stata subordinata solamente in seguito all’installazione di una videocamera di sorveglianza. Un’operazione che si sta concretizzando dopo un iter piuttosto complesso, e dopo aver ricevuto – conclude il sindaco – il via libera da parte del Demanio, proprietario dell’edificio”.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteSi aggiunge una nuova data a Nimis (Udine) del tour “NAZISTI DELL’ILLINOIS” dei DELTA V
ProssimoCinemazero: programmazione da giovedì 03 aprile a mercoledì 09 aprile 2025

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

IN SCENA, NELLA SALA DEL CONSIGLIO DEL PALAZZO DELLE POSTE DI TRIESTE, IL QUINTO E ULTIMO APPUNTAMENTO DEL TEATRO FORUM

IN SCENA, NELLA SALA DEL CONSIGLIO DEL PALAZZO DELLE POSTE DI TRIESTE, IL QUINTO E ULTIMO APPUNTAMENTO DEL TEATRO FORUM

28 Maggio 2025

NOVA Eroica Prosecco Hills: pochi giorni al grande evento, sempre più internazionale

NOVA Eroica Prosecco Hills: pochi giorni al grande evento, sempre più internazionale

17 Aprile 2026

L’Italrugby in visita alla Pediatria di Udine

L’Italrugby in visita alla Pediatria di Udine

7 Novembre 2025

Il Giardino BOTANICO CARSIANA riapre al pubblico!

Il Giardino BOTANICO CARSIANA riapre al pubblico!

18 Marzo 2026

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • PALAZZO DREHER RIAPRE DOPO QUASI 30 ANNI
  • CON ARCHITETTURE DEL VENTO, IL CONSORZIO VIVERE IL GRAPPA INSIEME AGLI STUDENTI DEL LICEO ARTISTICO DI TREVISO
  • MERCOLEDÌ 29 APRILE ALLE ORE 17.30 ALLA BIBLIOTECA SERGIO MOLESI TERZO INCONTRO DI “PAGINE D’ARTE. LEGGERE VITO TIMMEL E I PANNELLI DEL CINE IDEAL”
  • INAUGURATO A TRIESTE UN NUOVO PUNTO VENDITA ALDI
  • TONI CAPUOZZO è il nuovo presidente di Mittelfest
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim