DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Pasqua a Roiano

Inserito da Paolo Bencich | Apr 3, 2025 | Attualità | 0 |

Pasqua a Roiano

Anche quest’anno, per il periodo pasquale, l’associazione “Roiano per Tutti” organizza, in piazza Tra i Rivi a Roiano, la terza edizione della manifestazione “L’albero di Pasqua”.

L’evento è dedicato soprattutto ai bambini delle Scuole per l’Infanzia dei rioni di Roiano e Gretta che come per il Natale, prepareranno dei piccoli lavori, disegni e messaggi augurali che addobberanno l’albero, in questo caso, di Pasqua e riceveranno una, sicuramente gradita, sorpresa.

Un piccolo Mercatino di Artigianato Artistico e prodotti tipici completerà l’iniziativa che darà spazio anche alla Promozione Sociale e del Volontariato ospitando nel suo contesto l’associazione “Oltre quella sedia”, la sezione di Trieste dell’A.I.S.M. e i volontari del Comitato provinciale della Croce Rossa Italiana.

Appuntamento quindi a Roiano in piazza Tra i Rivi nei giorni 10-11-12 aprile con orario 09.00 – 17.00

PASQUA ROIANODownload

Condividere:

Valutare:

PrecedenteScelti i finalisti della 51ª edizione del Premio ITAS del Libro di Montagna
ProssimoMARTINA CATUZZI “Satira sui deboli”: ALL’ARCI CRAL, SAN VITO AL TAGLIAMENTO (PN) TORNA LA rassegna DI Stand Up Comedy

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

FVG Film Commission – PromoTurismoFVG: AL VIA IN FRIULI VENEZIA GIULIA LE RIPRESE DI “UNCOMFORTABLE BEINGS”

FVG Film Commission – PromoTurismoFVG: AL VIA IN FRIULI VENEZIA GIULIA LE RIPRESE DI “UNCOMFORTABLE BEINGS”

7 Aprile 2025

Giornata mondiale senza tabacco: il CRO di Aviano in prima linea per sensibilizzare la popolazione

Giornata mondiale senza tabacco: il CRO di Aviano in prima linea per sensibilizzare la popolazione

31 Maggio 2025

Festeggiati i primi nati a Muggia

Festeggiati i primi nati a Muggia

4 Febbraio 2026

BORGO SAN SERGIO, AVVIATI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLE AIUOLE A TUTELA DELLA BIODIVERSITÀ SULL’ASSE DI VIA CURIEL

BORGO SAN SERGIO, AVVIATI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLE AIUOLE A TUTELA DELLA BIODIVERSITÀ SULL’ASSE DI VIA CURIEL

6 Maggio 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Tutto cambia! Il bruco e la farfalla e altri racconti: al Giovanni da Udine ultimo appuntamento di Stagione con Teatro Bambino
  • AL CINEMA GIOTTO DI TRIESTE PROIEZIONE EVENTO DI “TUA MADRE” DI LEONARDO MALAGUTI, IL DOCUFILM SUL MITO DELLA “MAMMA”
  • Ultimo appuntamento con la 26ª Rassegna regionale di teatro amatoriale: domenica 1° marzo, al Concordia, va in scena la commedia in dialetto triestino “Xe più giorni che luganighe”
  • SABATO 28 FEBBRAIO IL PALAZZO URBAN CENTER SI ILLUMINA DI VERDE PER LA GIORNATA MONDIALE DELLE MALATTIE RARE
  • MERCOLEDÌ 4 MARZO AL VIA “LE STANZE DELLA MUSICA” – EDIZIONE PRIMAVERA 2026
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim