Marlù accende l’estate italiana con un calendario ricco di eventi che uniscono spettacolo, creatività e condivisione di emozioni. Il marchio di pop jewelry torna protagonista nelle piazze più vivaci della stagione con due importanti progetti: il Marlù Dream On Tour 2025, il grande evento itinerante firmato Marlù che torna nel cuore delle città italiane per la terza stagione, e la partecipazione al Kiss Kiss Way, il primo tour estivo nazionale firmato Radio Kiss Kiss.
Fil rouge di questo viaggio estivo sarà la Marlù E-Motion Machine, un truck interattivo che ha raggiunto la sua prima destinazione: Corigliano-Rossano dove il 28 e il 29 giugno è andato in scena il terzo appuntamento del Kiss Kiss Way, dando così ufficialmente il via alla prima tappa dell’estate firmata Marlù.
Il truck, una straordinaria installazione itinerante ideata da Marlù, con la direzione artistica di Andrea Prada, pensata per dare forma e colore alle emozioni, è rivestito da gemme luminose, ognuna legata a un’emozione specifica. I partecipanti, entrando al suo interno, riceveranno in modo casuale un colore associato ad un’emozione e saranno invitati a interpretarlo con un’espressione del volto. Lo scatto fotografico verrà proiettato in tempo reale su un ledwall esterno, mentre la superficie del truck si illuminerà dello stesso colore. Al termine dell’esperienza, ogni partecipante potrà scaricare la propria immagine tramite QR code e portare con sé un ricordo unico, personale e colorato dell’estate Marlù.

Dopo l’esordio in Calabria, l’E-Motion Machine farà rotta a Baia Domizia – l’11 e il 12 luglio – per la quarta tappa del Kiss Kiss Way, dove Marlù continuerà a incantare il pubblico con le sue ‘Emozioni in Movimento’, pensate per coinvolgere e sorprendere il pubblico.
Ma l’estate Marlù non si ferma: dopo il successo delle edizioni precedenti, torna l’appuntamento più importante della stagione, il Marlù Dream On Tour 2025, il roadshow, ideato da Marlù e condotto da Andrea Prada, che porta in scena arte, spettacolo e sogni condivisi. Tre le tappe in programma, dove l’E-motion Machine sarà protagonista: Giulianova, il 26 luglio; Salerno, il 22 agosto e Viareggio, a chiusura del tour il 5 settembre.
Le piazze si trasformeranno, inoltre, in un palcoscenico a cielo aperto, pronto ad accogliere giovani talenti con il Talent On Stage dove alcuni ragazzi, selezionati da RB Music Records e da Joy Dance, si sfideranno per conquistare il Premio Keep Dreaming, una borsa di studio per percorsi di alta formazione.
«Il nostro obiettivo è coinvolgere il nostro pubblico ed invitarli a vivere a pieno le loro emozioni. Vogliamo trasformare gli appuntamenti del nostro tour in un’esperienza autentica, in cui ognuno possa emozionarsi e sentirsi parte di qualcosa di più grande.» dichiara Marta Fabbri, Co-founder e Marketing&Communication Director. «L’estate Marlù è fatta di connessioni reali, colori che parlano di emozioni e sogni da realizzare.

