L’Asd Pro Gorizia comunica i primi movimenti ufficiali relativi alla rosa dei calciatori che prenderà parte al prossimo campionato regionale di Eccellenza 2026/2027.
La società ha definito il prolungamento dell’accordo con alcuni elementi chiave della passata stagione, garantendo a mister Gabriele Verdesca una solida base di partenza. Il direttore sportivo Franco Capria è ancora al lavoro per chiudere nei prossimi giorni gli accordi per la riconferma di altri giocatori facenti parte della rosa della scorsa stagione, tra cui i giovani che andranno a comporre il reparto dei fuoriquota.
I calciatori al momento confermati sono:
Alessandro Zitani (Portiere)
Marco De Crescenzo (Centrocampista)
Mariano Escudero (Centrocampista)
Antony Langella (Esterno)
Sory Dembele (Attaccante)
Michele Triglione (Attaccante) di rientro dal Sistiana Sesljan
Per quanto riguarda il mercato in entrata, le prime ufficialità arriveranno nelle prossime settimane.