Lo scorso mercoledì 16 settembre, si è svolta, nel giardino dell’Azienda pubblica di Servizi alla Persona ITIS, l’attività di lettura intergenerazionale dedicata al tema della mobilità “Leggiamo con Zio Giò”, promossa nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità (SEM).

L’iniziativa ha riscosso una significativa partecipazione, favorendo un coinvolgimento intergenerazionale pienamente in linea con il tema di quest’anno, “Mobilità per tutti – mobilità intergenerazionale”.

In occasione dell’evento, Trieste Trasporti ha messo gratuitamente a disposizione dei partecipanti 30 biglietti per il trasporto pubblico locale, contribuendo a promuovere una modalità di spostamento più sostenibile e coerente con gli obiettivi della Settimana Europea della Mobilità.