DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Trofeo Biberon 2025 – 264 atleti al via dello slalom a Forni di Sopra. Andreassich: “Edizione eccezionale”

Inserito da Paolo Bencich | Feb 9, 2025 | Sport | 0 |

Trofeo Biberon 2025 – 264 atleti al via dello slalom a Forni di Sopra. Andreassich: “Edizione eccezionale”

Sotto una leggera pioggia, sulla pista Cimacuta di Forni di Sopra, si è svolto lo slalom, seconda e ultima gara in programma del Trofeo Biberon. Alla partenza 264 atleti provenienti dall’Italia e dall’estero che hanno affrontato i due tracciati, quello con i pali nani, dedicato alla categoria “Baby” e quello con i pali alti per la categoria “Cuccioli”.

I migliori assoluti per categoria:

Astrid Summerer (ASC 3 Zinnen) e Vigo Jurencic (Croazia) nella cat. Baby;

Sveva Dattoli (Falconeri Ski Team) e Armando Cimolai (SC Pordenone) nella cat.Cuccioli;

Nella classifica “Società” lo SCI CLUB 70 è risultato il migliore sia nella gara di oggi sia nella combinata dell’alpino.

Per il presidente dello SCI CLUB 70 di Trieste, Roberto Andreassich, è stata un’edizione eccezionale. Abbiamo battuto tutti i record di partecipazione, sfiorando le 1000 presenze nelle 3 gare in programma e la partecipazione di quasi 50 club dall’Italia e dall’estero. Desidero ringraziare tutti gli allenatori, i team e, in particolare, la SS Fornese, per la preziosa collaborazione durante tutto il fine settimana, ha affermato Andreassich che poi ha ricordato anche la proficua sinergia con le istituzioni civili e sportive. Il “Biberon” si avvalso del patrocinio e sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia, il supporto di PromoturismoFVG e la collaborazione del CONI, della FISI, del Comune di Forni di Sopra e di prestigiosi partner tecnici come Rossignol e Energiapura.

Il 41° Trofeo Biberon si è confermato come uno dei più importanti eventi dello sci giovanile in Italia, come sottolineato da molti tecnici presenti a Forni di Sopra in questi giorni.

Sul sito www.sciclub70.com è possibile vedere tutte le classifiche del Biberon 2025.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteLETIZIA VA ALLA GUERRA con Agnese Fallongo e Tiziano Caputo in scena l’11 e 12 febbraio alla Sala Bartoli del Politeama Rossetti
ProssimoLA CAMPIONESSA OLIMPICA MARA NAVARRIA E L’OSTACOLISTA E VELOCISTA MARZIA CARAVELLI LUNEDÌ 10 FEBBRAIO 2025 AL CAPITOL DI PORDENONE, OSPITI SPECIALE DEL PROGETTO “UGUALI DIVERSI”

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

ABIRugby 2025-2026 – Al via una nuova stagione di inclusione e crescita

ABIRugby 2025-2026 – Al via una nuova stagione di inclusione e crescita

7 Ottobre 2025

Trieste lotta fino all’ultimo ma cede a Trapani: il finale è 87-91

Trieste lotta fino all’ultimo ma cede a Trapani: il finale è 87-91

5 Ottobre 2025

I convocati per Triestina-Caldiero Terme

I convocati per Triestina-Caldiero Terme

17 Maggio 2025

TRIESTINA CALCIO 1918: Kristofer Jonsson ospite al Caffè dello sport

TRIESTINA CALCIO 1918: Kristofer Jonsson ospite al Caffè dello sport

11 Novembre 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • “Volti di Donne” apre il 2026 allo Spazio Cultura di Sistiana con l’arte di Renato Sitar
  • Pallamano: l’Italia vince il Trofeo Friuli Venezia Giulia al Pala Chiarbola, 35-34 alla Romania
  • Francesco Mandelli: alla Sala Bartoli “Baby Reindeer”, Il teatro che attraversa l’ossessione
  • “QUANTO VALE UN PETALO?”: LABORATORI DIDATTICI GRATUITI SULLA BIODIVERSITÀ
  • Sabato 10 gennaio alla Sala Xenia di Trieste visita guidata alla mostra “Fabio Colussi. Orizzonti di luce”
  • Attualità
  • Contatti
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim