DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

All’Antico Caffè San Marco Elena Venuti presenta il suo libro “BIOPSICOMITOLOGIA”

Inserito da Paolo Bencich | Feb 14, 2025 | Cultura | 0 |

All’Antico Caffè San Marco Elena Venuti presenta il suo libro “BIOPSICOMITOLOGIA”

Giovedì 20 febbraio 2025 Ore 18.00 All’Antico Caffè San Marco Elena Venuti presenta il suo libro “BIOPSICOMITOLOGIA”

Dialoga con il dott. Riccardo Colautti

Il libro tratta la mitologia greca in chiave psicologica e spirituale e vuole essere per il lettore uno strumento di evoluzione e conoscenza interiore. Gli dei dell’Olimpo vengono considerati come essenze che vivono dentro di noi; essi danno forma al nostro modo di fare, pensare, comportarci.

Il libro contiene 30 illustrazioni dipinte a mano dall’artista Maila Mangiapanello e rappresentano l’aspetto duale di ogni singola divinità. Ogni capitolo contiene anche casi clinici trattati con l’uso degli archetipi mitologici, l’ipnosi, le costellazioni familiari e le carte archetipiche.

E’ presente inoltre un test con il quale il lettore potrà individuare l’essenza archetipica agita nella vita quotidiana. L’evento si rivolge a tutti coloro i quali desiderano intraprendere un viaggio verso la consapevolezza interiore alla scoperta dell’inconscio e dei talenti in esso contenuti.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteLE MIGLIORI IDEE INNOVATIVE NEL SETTORE SCIENZE DELLA VITA PREMIATE IN FRIULI VENEZIA GIULIA
ProssimoPOSTE ITALIANE: DISPONIBILE IN FRIULI VENEZIA GIULIA L’OFFERTA DEPOSITO SUPERSMART PREMIUM

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

CrediFriuli, appunti e memorie sulla Campagna di Grecia: incontro a Gemona

CrediFriuli, appunti e memorie sulla Campagna di Grecia: incontro a Gemona

27 Marzo 2026

DOMENICA 24 AGOSTO APPUNTAMENTO A VILLA MANIN PER I VISITATORI TRA I 6 E I 10 ANNI CON “LUCE” NELL’AMBITO DELLA MOSTRA “ARCHITETTURE TRASPARENTI”

DOMENICA 24 AGOSTO APPUNTAMENTO A VILLA MANIN PER I VISITATORI TRA I 6 E I 10 ANNI CON “LUCE” NELL’AMBITO DELLA MOSTRA “ARCHITETTURE TRASPARENTI”

21 Agosto 2025

Appuntamenti Nati per Leggere luglio 2026

Appuntamenti Nati per Leggere luglio 2026

19 Giugno 2026

GLI ORIZZONTI AGROALIMENTARI TRA VARIETÀ VEGETALI E NOVEL FOOD, ALL’ATENEO DI UDINE LA WINTER SCHOOL DI NETVAL

GLI ORIZZONTI AGROALIMENTARI TRA VARIETÀ VEGETALI E NOVEL FOOD, ALL’ATENEO DI UDINE LA WINTER SCHOOL DI NETVAL

17 Marzo 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Mattia Fossati presenta all’Antico Caffè San Marco La Colombia dei paramilitari
  • MIB TRIESTE SCHOOL OF MANAGEMENT: ENRICO TOMASO CUCCHIANI INTERVIENE ALL’INCONTRO DEGLI STAKEHOLDER SULLE SFIDE DELL’AI E GLI SCENARI GLOBALI COMPLESSI
  • Inaugurata a Tolmezzo la mostra “La poesia dello sguardo. Loreto Bertoli, pittore di Illegio e dell’anima”
  • TIERE TEATRO FESTIVAL, IL FUTURO PARTE DALL’ANTICO: TEATRO, SPORT E GRANDI OSPITI PER LA TERZA EDIZIONE SEMPRE PIÙ INTERNAZIONALE
  • Electro Celtic, danze irlandesi e la magia di Litha: il grande sabato del Triskell
Banner Anawim con razzo: fai decollare la tua attività online

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim