Per celebrare l’anniversario, sabato 27 settembre, tutti i punti vendita Pam Panorama di Trieste offriranno ai clienti il 10% di sconto sull’intera spesa.

Pam Panorama celebra un anniversario speciale: il supermercato Pam di Trieste in via Campi Elisi compie 50 anni. Aperto nel 1975, il punto vendita rappresenta da sempre un riferimento per la città, non solo come luogo di acquisto ma anche come centro di prossimità, socialità e innovazione.

Situato in una posizione strategica, a ridosso del centro cittadino e vicino al porto, il Pam di Campi Elisi ha accompagnato nel tempo lo sviluppo del quartiere e della città, diventando un punto di riferimento per migliaia di famiglie triestine e per una comunità vivace e dinamica. È stato uno dei primi supermercati moderni di Trieste, segnando un passaggio culturale importante: dal piccolo negozio di quartiere al grande punto vendita, in linea con l’evoluzione dei consumi e degli stili di vita degli anni Settanta.L’edificio che lo ospita, progettato negli stessi anni dagli architetti Carlo Celli, Luciano Celli e Dario Tognon, è oggi considerato una significativa testimonianza dell’architettura moderna triestina. La sua presenza ha contribuito a rendere il punto vendita un simbolo urbano riconoscibile, capace di raccontare l’evoluzione della città.

Nel corso degli anni il supermercato ha saputo rinnovarsi costantemente, fino alla recente ristrutturazione del 2023 che ha reso gli spazi più accoglienti, funzionali e in linea con le esigenze contemporanee dei clienti. Oggi, con una superficie di 1.700 metri quadrati, pone tra i suoi fiori all’occhiello l’area dei freschi e la gastronomia, con una cucina interna che prepara quotidianamente piatti pronti per garantire la massima qualità, oltre a un banco pesce molto apprezzato dalla clientela. Come recita lo storico payoff, “Pam, più a meno”, questo punto vendita rappresenta al meglio la capacità dell’insegna di offrire qualità e convenienza ogni giorno.

Festeggiare 50 anni a Trieste Elisi significa celebrare una storia di fiducia reciproca con la comunità triestina”dichiaraLorenzo Seccafien, Direttore Operations di Pam Panorama – Questo supermercato ha saputo crescere insieme ai suoi clienti e grazie al contributo delle tante persone che in questi anni hanno messo passione e professionalità al servizio del punto vendita. Il nostro impegno è quello di continuare a garantire qualità, convenienza e sicurezza per offrire la migliore esperienza di acquisto quotidiana.

Per condividere questo importante traguardo Pam Panorama applicherà lo sconto del 10% sulla spesa in tutti i negozi di Trieste nella giornata di sabato 27 settembre, un gesto di ringraziamento verso la città, i suoi abitanti e tutte le persone che hanno reso possibile questa lunga storia di successo.

Inoltre, per rendere i festeggiamenti ancora più speciali, presso il punto vendita Pam di Campi Elisi si terrà il taglio della maxi-torta alle ore 11:00 e alle ore 17:00, un momento di condivisione e festa aperto a tutti i clienti.

Con uno sguardo rivolto al futuro, ma con solide radici nel passato, Pam Panorama conferma la propria volontà di restare un partner affidabile per la spesa quotidiana, rafforzando ogni giorno il legame speciale con la città di Trieste e guardando ai prossimi anni con la stessa energia e vicinanza alle persone che l’hanno resa protagonista di questa storia.

Pam Panorama, società che opera con le insegne Pam, Panorama, Pamlocal e Pam city fa parte di Gruppo Pam, gruppo di riferimento nel mondo della grande distribuzione italiana da oltre 65 anni. Gli oltre 600 punti vendita che compongono la rete Pam Panorama, tra diretti, in franchising e in master franchising sono presenti in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo, Puglia e Campania.