DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

PALLACANESTRO TRIESTE – GIVOVA SCAFATI: AL VIA LA VENDITA DEI BIGLIETTI

Inserito da Paolo Bencich | Mar 3, 2025 | Sport | 0 |

PALLACANESTRO TRIESTE – GIVOVA SCAFATI: AL VIA LA VENDITA DEI BIGLIETTI

Archiviato il derby del Triveneto con una vittoria fondamentale, i ragazzi di Coach Christian si preparano per un’altra sfida tra le mura amiche di Valmaura. Ad attenderli ci sarà la Givova Scafati, guidata da Coach Ramondino, in una sfida che promette spettacolo. Nella gara d’andata, infatti, il match si era concluso dopo un overtime, con il successo dei biancorossi per 110-107.

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 9 marzo alle ore 20:00, quando la Pallacanestro Trieste scenderà in campo al PalaTrieste con l’obiettivo di conquistare altri due punti fondamentali nella corsa ai playoff.

Per la suddetta gara, la vendita dei biglietti aprirà a partire da oggi, lunedì 3 marzo, alle ore 15:00 sul canale online di Vivaticket a questo link.

Dalle ore 10:00 di mercoledì 5 marzo sarà invece possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria interna del PalaTrieste, con la seguente modalità:

BIGLIETTERIA INTERNA PALATRIESTE (atrio ingresso VIP Via Ercole Miani 5/1):

  • Mercoledì 05/03/2025: ore 10.00 – 13.00 e 15.30 – 18.30
  • Giovedì 06/03/2025: ore 10.00 – 13.00 e 15.30 – 18.30
  • Venerdì 07/03/2025: ore 10.00 – 13.00 e 15.30 – 18.30

Università di Trieste (ala sinistra edificio A – Piazzale Europa):

  • Mercoledì 05/03/2025: ore 11.00 – 15.00
  • Giovedì 06/03/2025: ore 11.00 – 15.00

BIGLIETTERIA ESTERNA PALATRIESTE (Botteghino Via Flavia 3):

  • Domenica 09/03/2025: ore 17.00 fino a fine secondo quarto

INFORMAZIONI IMPORTANTI PER L’ACQUISTO SU VIVATICKET

Per acquistare i biglietti ridotti va inserito il codice fiscale di ogni acquirente, le categorie sono le seguenti:

  • UNDER 12: nati dall’anno 2018 all’anno 2012
  • UNDER 18: nati dall’anno 2011 all’anno 2006

BIGLIETTI UNDER 5 (nati dall’anno 2019): resta valida la gratuità per l’ingresso in palazzetto dei mini-tifosi U5.

Per gli UNDER 5 dovrà comunque essere ritirato un tagliando in biglietteria nel medesimo settore di acquisto di uno o più biglietti a tariffa intero (in caso di acquisto di uno o più biglietti in un settore a disponibilità limitata di posti si consiglia di NON ATTENDERE la vendita del giorno partita per il ritiro del ticket).

Di seguito, la tabella con i prezzi della prossima sfida con Scafati.

Ricordiamo ai nostri tifosi che i settori Tribuna K, Curva Nord e Silver sono SOLD OUT.

UNDER18 e UNDER12

Tutti i tifosi nati tra il 2011 e il 2006 (Under18) e nati tra il 2018 e il 2012 (Under12) potranno usufruire di uno sconto dedicato.

UNDER5

Resta valida la gratuità per l’ingresso in palazzetto dei mini-tifosi U5, nati dal 2019. Per gli UNDER5 dovrà comunque essere ritirato un tagliando in biglietteria.

Inoltre, sono previste tariffe riservate sui biglietti per le persone diversamente abili e agli accompagnatori. Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso e sulle agevolazioni disponibili, si invita a consultare il sito ufficiale al seguente link https://www.pallacanestrotrieste.it/biglietteria/ o a contattare la biglietteria alla mail [email protected].

Per qualsiasi dubbio o richiesta di informazioni contattare alla mail [email protected] o visitare il nostro sito web www.pallacanestrotrieste.it.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteEuropa Galante in concerto al Teatro Nuovo Giovanni da Udine per una serata nel segno di Johann Sebastian Bach
ProssimoCorto Circuito: il nuovo spettacolo di Leonardo Manera a Tolmezzo e Polcenigo

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

MARCIA: IN SICILIA BRILLA ANCORA LA STELLA DI ALESSIO COPPOLA, BRONZO SULLA 20 KM JUNIORES CON IL NUOVO RECORD REGIONALE

MARCIA: IN SICILIA BRILLA ANCORA LA STELLA DI ALESSIO COPPOLA, BRONZO SULLA 20 KM JUNIORES CON IL NUOVO RECORD REGIONALE

2 Aprile 2025

LA GRANDE VELA MONDIALE E NAZIONALE TRA TRIESTE E MONFALCONE NELL’ESTATE 2025

LA GRANDE VELA MONDIALE E NAZIONALE TRA TRIESTE E MONFALCONE NELL’ESTATE 2025

5 Febbraio 2025

PALLANUOTO EURO CUP FEMMINILE – SECONDA PARTITA DEL GROUP STAGE: ALLA “BRUNO BIANCHI” TRIESTE BATTE IL KERULETI TVE (18-12)

PALLANUOTO EURO CUP FEMMINILE – SECONDA PARTITA DEL GROUP STAGE: ALLA “BRUNO BIANCHI” TRIESTE BATTE IL KERULETI TVE (18-12)

30 Novembre 2025

Il prepartita di Triestina-Renate

Il prepartita di Triestina-Renate

27 Settembre 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • PALLANUOTO SERIE A1 MASCHILE – SESTA GIORNATA DI RITORNO: CHE BATTAGLIA, TRIESTE BATTE IL QUINTO AI RIGORI (21-20)
  • Pallamano Trieste 1970: BEL RITORNO ALLA VITTORIA PER TRIESTE, CHIARAVALLE SCONFITTO A DOMICILIO
  • PALLANUOTO EURO CUP FEMMINILE – GARA DI ANDATA QUARTI DI FINALE: TRIESTE SI IMPONE AL PIREO, ETHNIKOS BATTUTO 8-9
  • DEDICA 2026 APRE CON SORJ CHALANDON, IL VERDI ACCOGLIE LO SCRITTORE CON UNA LUNGA OVAZIONE
  • I convocati per Triestina-Pro Vercelli
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim