US Triestina Calcio 1918 informa che è attiva la prevendita per la partita Triestina-Alcione Milano, ventesima giornata del girone A di Serie C, in programma lunedì 5 gennaio allo stadio Nereo Rocco con calcio d’inizio alle 20:30.
Settori e prezzi
Curva Furlan
Intero (dai 12 anni compiuti): 15,00 Euro
Over 65: 12,00 Euro
Ridotto (4-11 anni): 2,00 Euro
*Portatori di handicap con invalidità pari o inferiore al 75%: 12,00 Euro
*Portatori di handicap con invalidità pari o superiore al 76%: 2,00 Euro (medesima tariffa anche per l’accompagnatore)
Tribuna Pasinati centrale e laterale
Intero (dai 12 anni compiuti): 25,00 Euro
Over 65: 18,00 Euro
Ridotto (4-11 anni): 5,00 Euro
*Portatori di handicap con invalidità pari o inferiore al 75%: 18,00 Euro
*Portatori di handicap con invalidità pari o superiore al 76%: 5,00 Euro (medesima tariffa anche per l’accompagnatore)
Pasinati settore gold: 50,00 Euro tariffa unica
*Tutti i portatori di handicap, previa esibizione del certificato d’invalidità, potranno acquistare i propri tagliandi il giorno della partita a partire dalle 18:30, presso i botteghini della Tribuna Pasinati (Piazzale Atleti Azzurri d’Italia) e della Curva Furlan (Via Miani).
N.B. I portatori di handicap con invalidità al 100% e i bambini da 0 a 3 anni di età, dovranno far pervenire la propria richiesta entro e non oltre le ore 17:00 di sabato 3 gennaio, allegando le relative documentazioni via mail all’indirizzo [email protected].
Modalità di acquisto
I tagliandi possono essere acquistati online attraverso il circuito Ticketone al link che segue: Biglietti Triestina-Alcione Milano
I biglietti sono in vendita anche nelle sedi fisiche del Ticket Point di Corso Italia 9, Galleria Rossoni, oppure presso la Trattoria La Marina di via Manzoni 7 a Muggia.
Abbonamenti al botteghino della Tribuna Pasinati
Lunedì 5 gennaio, ultimo giorno utile per sottoscrivere l’abbonamento per il girone di ritorno, sarà possibile acquistare la propria tessera anche presso i botteghini della Tribuna Pasinati, a partire dalle 16:30 e fino all’inizio della partita, presentando la propria Alabarda Card. Tutti i tifosi che non ne sono in possesso, possono attivarla online al link che segue: Alabarda Card
Qui invece tutti i dettagli e i prezzi della campagna abbonamenti: Campagna abbonamenti