In occasione della Mostra filatelica “C’era una volta un pezzo di legno”, Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura “Mostra Filatelica “C’era una volta un pezzo di legno””.
Nell’occasione, sabato 19 settembre, dalle 9 alle 13, sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate nell’apposito stand allestito nel chiostro della Biblioteca Civica, in Piazzale XX Settembre, a Pordenone.
Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate nello Sportello filatelico delle Poste centrali di Pordenone, in via Santa Caterina.
Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e su tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito https://filatelia.poste.it/