DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

TIARE SHOPPING CELEBRA L’INTERNATIONAL WOMEN’S DAY CON DUE EVENTI SPECIALI

Inserito da Paolo Bencich | Mar 7, 2025 | Economia | 0 |

TIARE SHOPPING CELEBRA L’INTERNATIONAL WOMEN’S DAY CON DUE EVENTI SPECIALI

In occasione dell’International Women’s Day, Tiare Shopping ospita due eventi imperdibili pensati per valorizzare e supportare le donne della comunità. Gli eventi si terranno l’8 marzo e offriranno una giornata all’insegna del benessere, della cura e della celebrazione.

Il primo evento, Muoviti, Brilla, Festeggia!, è realizzato in collaborazione con S.O.F.I.A.
In occasione di questa giornata, Tiare Shopping offre a tutte le donne la possibilità di partecipare a una lezione di ginnastica dolce, condotta dal personal trainer Uziel Do Santos Almeida. L’appuntamento si terrà dalle 11:00 alle 12:00 nell’area PoP Care, offrendo un momento di benessere, relax e empowerment.

Il secondo evento, The Pink Corner, si terrà al primo piano della galleria e offrirà a tutte le donne acconciatura e makeup gratuiti per farle sentire ancora più speciali. L’evento sarà disponibile sempre sabato 8 marzo, dalle 15:00 alle 19:00, presso l’ingresso Tiare. Evento in collaborazione con @sephoraitalia e @tagliatixilsuccesso_tiare.

Tutti i dettagli sono disponibili su tiareshopping.com e sulle pagine social.

Ingka Centres

Ingka Centres è parte del Gruppo Ingka (che comprende anche IKEA Retail e Ingka Investments). Con 50 anni di esperienza nel mondo dei centri commerciali, oggi conta più di 3.000 brand partner e un portafoglio di 36 Meeting Place in 14 Paesi. Ingka Centres accoglie e soddisfa i desideri di più di 263 milioni di visitatori ogni anno e crea i suoi Meeting Place, sempre affiancati a punti vendita IKEA, collaborando con le comunità locali, i negozi e i partner del territorio, per garantire che siano luoghi con un significato anche emozionale, che aggiungano valore e favoriscano connessioni sociali.

Scopri di più su www.ingkacentres.com, LinkedIn, Facebook, X. 

Condividere:

Valutare:

Precedente“Cinema a Km 0”: prosegue il percorso di educazione alle immagini in Friuli Venezia Giulia
ProssimoTEATRO COMUNALE DI CORMONS “Calcoli – Ovvero l’arte dell’inganno” con Blas Roca Rey anche regista

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

AL VIA L’APPUNTAMENTO TELEFONICO NEGLI UFFICI POSTALI DI PORDENONE, UDINE, GORIZIA, TRIESTE

AL VIA L’APPUNTAMENTO TELEFONICO NEGLI UFFICI POSTALI DI PORDENONE, UDINE, GORIZIA, TRIESTE

16 Luglio 2025

ASTE, OPPORTUNITÀ DI NUOVA VITA PER VILLE E PALAZZI STORICI TREVIGIANI

ASTE, OPPORTUNITÀ DI NUOVA VITA PER VILLE E PALAZZI STORICI TREVIGIANI

3 Aprile 2026

FINCANTIERI INVESTE IN WSENSE PER SVILUPPARE SOLUZIONI INNOVATIVE PER IL SETTORE NAVALE E SOTTOMARINO

FINCANTIERI INVESTE IN WSENSE PER SVILUPPARE SOLUZIONI INNOVATIVE PER IL SETTORE NAVALE E SOTTOMARINO

15 Aprile 2025

Acli e Azione Cattolica a sostegno del comparto industriale triestino

Acli e Azione Cattolica a sostegno del comparto industriale triestino

5 Febbraio 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Cento di queste Violet: primo centenario per Violet Albina Gibson
  • Al PORDENONE BLUES & CO. FESTIVAL arriva il genio mondiale della chitarra: YNGWIE MALMSTEEN live al Parco San Valentino
  • Natale Barca presenta il suo libro “Aquileia. Lo scudo di Roma” all’Antico Caffè San Marco
  • La spiaggia di Lignano Sabbiadoro set di un documentario della tv pubblica austriaca ORF sulle origini del turismo nell’Alto Adriatico
  • ASUGI: il ringraziamento alla Fondazione CRTrieste per le donazioni alla SC (UCO) Clinica Neurologica e SC (UCO) Clinica Urologica
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim