DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

TIARE SHOPPING CELEBRA L’INTERNATIONAL WOMEN’S DAY CON DUE EVENTI SPECIALI

Inserito da Paolo Bencich | Mar 7, 2025 | Economia | 0 |

TIARE SHOPPING CELEBRA L’INTERNATIONAL WOMEN’S DAY CON DUE EVENTI SPECIALI

In occasione dell’International Women’s Day, Tiare Shopping ospita due eventi imperdibili pensati per valorizzare e supportare le donne della comunità. Gli eventi si terranno l’8 marzo e offriranno una giornata all’insegna del benessere, della cura e della celebrazione.

Il primo evento, Muoviti, Brilla, Festeggia!, è realizzato in collaborazione con S.O.F.I.A.
In occasione di questa giornata, Tiare Shopping offre a tutte le donne la possibilità di partecipare a una lezione di ginnastica dolce, condotta dal personal trainer Uziel Do Santos Almeida. L’appuntamento si terrà dalle 11:00 alle 12:00 nell’area PoP Care, offrendo un momento di benessere, relax e empowerment.

Il secondo evento, The Pink Corner, si terrà al primo piano della galleria e offrirà a tutte le donne acconciatura e makeup gratuiti per farle sentire ancora più speciali. L’evento sarà disponibile sempre sabato 8 marzo, dalle 15:00 alle 19:00, presso l’ingresso Tiare. Evento in collaborazione con @sephoraitalia e @tagliatixilsuccesso_tiare.

Tutti i dettagli sono disponibili su tiareshopping.com e sulle pagine social.

Ingka Centres

Ingka Centres è parte del Gruppo Ingka (che comprende anche IKEA Retail e Ingka Investments). Con 50 anni di esperienza nel mondo dei centri commerciali, oggi conta più di 3.000 brand partner e un portafoglio di 36 Meeting Place in 14 Paesi. Ingka Centres accoglie e soddisfa i desideri di più di 263 milioni di visitatori ogni anno e crea i suoi Meeting Place, sempre affiancati a punti vendita IKEA, collaborando con le comunità locali, i negozi e i partner del territorio, per garantire che siano luoghi con un significato anche emozionale, che aggiungano valore e favoriscano connessioni sociali.

Scopri di più su www.ingkacentres.com, LinkedIn, Facebook, X. 

Condividere:

Valutare:

Precedente“Cinema a Km 0”: prosegue il percorso di educazione alle immagini in Friuli Venezia Giulia
ProssimoTEATRO COMUNALE DI CORMONS “Calcoli – Ovvero l’arte dell’inganno” con Blas Roca Rey anche regista

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

SIOT-TAL: CAMBIO AL VERTICE

SIOT-TAL: CAMBIO AL VERTICE

8 Aprile 2025

AL VIA I LAVORI DEL PROGETTO “POLIS” NELL’UFFICIO POSTALE DI CHIUSAFORTE

AL VIA I LAVORI DEL PROGETTO “POLIS” NELL’UFFICIO POSTALE DI CHIUSAFORTE

18 Aprile 2025

RIAPERTO IN VERSIONE POLIS L’UFFICIO POSTALE DI BAGNAROLA

RIAPERTO IN VERSIONE POLIS L’UFFICIO POSTALE DI BAGNAROLA

18 Luglio 2025

Friuli Venezia Giulia, l’indagine sulle imprese: +4% il fatturato atteso al 2026 

Friuli Venezia Giulia, l’indagine sulle imprese: +4% il fatturato atteso al 2026 

22 Luglio 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • ROGERS BOOKS – PREZIOSE CARTE “La donazione Predonzani all’Università di Trieste”: ne parlano Massimo Degrassi e Serena Paganini
  • “BOB E SINGER: SALVIAMO IL NATALE!” AL CENTRO DEI MAGREDI LIVIO POLDINI DI SAN QUIRINO
  • Inaugurata la “2025 FXC World Cup”
  • PER LA PRIMA VOLTA ALL’UNIVERSITÀ DI UDINE UN GRANDE ALBERO DI NATALE ALL’APERTO, ALTO SEI METRI, DONATO DALLA REGIONE
  • La libertà accademica sotto attacco: Gaza e Sudan al centro della T4EU International Conference a Gorizia
  • Attualità
  • Contatti
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim