DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

TIARE SHOPPING CELEBRA L’INTERNATIONAL WOMEN’S DAY CON DUE EVENTI SPECIALI

Inserito da Paolo Bencich | Mar 7, 2025 | Economia | 0 |

TIARE SHOPPING CELEBRA L’INTERNATIONAL WOMEN’S DAY CON DUE EVENTI SPECIALI

In occasione dell’International Women’s Day, Tiare Shopping ospita due eventi imperdibili pensati per valorizzare e supportare le donne della comunità. Gli eventi si terranno l’8 marzo e offriranno una giornata all’insegna del benessere, della cura e della celebrazione.

Il primo evento, Muoviti, Brilla, Festeggia!, è realizzato in collaborazione con S.O.F.I.A.
In occasione di questa giornata, Tiare Shopping offre a tutte le donne la possibilità di partecipare a una lezione di ginnastica dolce, condotta dal personal trainer Uziel Do Santos Almeida. L’appuntamento si terrà dalle 11:00 alle 12:00 nell’area PoP Care, offrendo un momento di benessere, relax e empowerment.

Il secondo evento, The Pink Corner, si terrà al primo piano della galleria e offrirà a tutte le donne acconciatura e makeup gratuiti per farle sentire ancora più speciali. L’evento sarà disponibile sempre sabato 8 marzo, dalle 15:00 alle 19:00, presso l’ingresso Tiare. Evento in collaborazione con @sephoraitalia e @tagliatixilsuccesso_tiare.

Tutti i dettagli sono disponibili su tiareshopping.com e sulle pagine social.

Ingka Centres

Ingka Centres è parte del Gruppo Ingka (che comprende anche IKEA Retail e Ingka Investments). Con 50 anni di esperienza nel mondo dei centri commerciali, oggi conta più di 3.000 brand partner e un portafoglio di 36 Meeting Place in 14 Paesi. Ingka Centres accoglie e soddisfa i desideri di più di 263 milioni di visitatori ogni anno e crea i suoi Meeting Place, sempre affiancati a punti vendita IKEA, collaborando con le comunità locali, i negozi e i partner del territorio, per garantire che siano luoghi con un significato anche emozionale, che aggiungano valore e favoriscano connessioni sociali.

Scopri di più su www.ingkacentres.com, LinkedIn, Facebook, X. 

Condividere:

Valutare:

Precedente“Cinema a Km 0”: prosegue il percorso di educazione alle immagini in Friuli Venezia Giulia
ProssimoTEATRO COMUNALE DI CORMONS “Calcoli – Ovvero l’arte dell’inganno” con Blas Roca Rey anche regista

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

Confagricoltura Fvg: Nicolò Panciera di Zoppola Gambara è il nuovo presidente

Confagricoltura Fvg: Nicolò Panciera di Zoppola Gambara è il nuovo presidente

25 Agosto 2025

AL VIA I LAVORI DEL PROGETTO “POLIS” NEGLI UFFICI POSTALI DI OVARO E REANA DEL ROJALE

AL VIA I LAVORI DEL PROGETTO “POLIS” NEGLI UFFICI POSTALI DI OVARO E REANA DEL ROJALE

2 Maggio 2025

Italia, in un solo anno l’uso delle criptovalute è cresciuto del 25%

Italia, in un solo anno l’uso delle criptovalute è cresciuto del 25%

18 Giugno 2025

AI NASTRI DI PARTENZA “OLIO E DINTORNI” QUEST’ANNO GIUNTA ALLA 20ª EDIZIONE IN PROGRAMMA DAL 23 AL 25 MAGGIO A VILLA MASERI DI OLEIS

AI NASTRI DI PARTENZA “OLIO E DINTORNI” QUEST’ANNO GIUNTA ALLA 20ª EDIZIONE IN PROGRAMMA DAL 23 AL 25 MAGGIO A VILLA MASERI DI OLEIS

15 Maggio 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • IL “PREMIO NOBEL” DELL’ACQUA, GÜNTER BLÖSCHL, ALL’UNIVERSITÀ DI UDINE
  • APPUNTAMENTI CON LA STORIA 2026: apre MARCELLO FLORES a UDINE e TRIESTE
  • “IL BOSCO DEL FARNETO”: VENERDÌ 20 FEBBRAIO ALLE 17.30 ALLA BIBLIOTECA HORTIS SECONDO INCONTRO DEL CICLO “SENTIERI URBANI: PASSEGGIATE TRA PAROLE E PAESAGGI”
  • CARNEVALE DI TRIESTE 2026: LA FOTOGALLERY
  • Incidenti sul lavoro: Inail e Unicusano brevettano un esoscheletro per contrastare le morti bianche
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim