DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

PICCOLIPALCHI: sabato 15 marzo appuntamento a Latisana

Inserito da Paolo Bencich | Mar 12, 2025 | Spettacoli ed Eventi | 0 |

PICCOLIPALCHI: sabato 15 marzo appuntamento a Latisana

Nell’ambito della rassegna teatrale per le famiglie Piccolipalchi curata dall’Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia e dall’amministrazione comunale, sabato 15 marzo alle 16 il Teatro Odeon di Latisana ospiterà Claudio Milani con Bù, una divertente storia di paura, narrazione dedicata ai bambini dai 4 anni in su.

Lo spettacolo racconta il viaggio del piccolo Bartolomeo attraverso le paure infantili – il Ladro, il Lupo, la Strega e l’Uomo Nero – e mostra come si possano affrontare e superare, trasformandole in occasioni di crescita. Con una scenografia essenziale e una narrazione coinvolgente che fa leva su parole e immagini evocate dalla mimica e dalla voce, Claudio Milani crea un’esperienza teatrale che unisce riflessione e leggerezza, rivelando a grandi e piccoli come il sorriso sia la chiave per vincere ogni timore. Attore e autore teatrale, Claudio Milani è stato premiato con due Eolo Award. Tra i suoi spettacoli che porta in scena in tutta Italia Cuore, Racconto alla rovescia, Lulù, Voci, I racconti di Gloria e il percorso-spettacolo Nella pancia del teatro.

Biglietti: intero 6 euro, ridotto abbonati e convenzioni ERT 5 euro, pacchetto famiglia (4 ingressi) 20 euro. I biglietti sono in vendita anche online su biglietti.ertfvg.it.

Giunta alla 18^ edizione, la rassegna Piccolipalchisi è caratterizzata sin dal suo avvio come un importante intervento di politica culturale e di servizio al territorio che promuove il diritto all’arte e alla cultura nell’infanzia. Per ulteriori informazioni, approfondimenti sugli spettacoli e per conoscere tutti gli appuntamenti di teatro per i bambini e le famiglie visitare il sito ertfvg.it.

SABATO 15 MARZO 2025
LATISANA, Teatro Odeon (ore 16)
BÙ, UNA DIVERTENTE STORIA DI PAURA
per i bambini dai 4 anni

Condividere:

Valutare:

PrecedenteLa legge e l’amore: l’omaggio di Grado Teatro a Biagio Marin
ProssimoFino alle Stelle: un viaggio attraverso l’Italia degli anni Cinquanta in tournée nel Circuito ERT

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

“L’osservatore dell’est”: il cortometraggio di Alberto Fasulo protagonista a Fuori Campo

“L’osservatore dell’est”: il cortometraggio di Alberto Fasulo protagonista a Fuori Campo

1 Dicembre 2025

Visavi Gorizia dance festival: il programma di venerdì 10 ottobre

Visavi Gorizia dance festival: il programma di venerdì 10 ottobre

10 Ottobre 2025

YOUR BEST CHRISTMAS, IL CORO VOCINVOLO ACCENDE LA SOLIDARIETÀ

YOUR BEST CHRISTMAS, IL CORO VOCINVOLO ACCENDE LA SOLIDARIETÀ

19 Novembre 2025

FESTIVAL della musica e delle danze Folk e Irlandesi: all’Ippodromo di Trieste si celebra il St.Patrick’s day

FESTIVAL della musica e delle danze Folk e Irlandesi: all’Ippodromo di Trieste si celebra il St.Patrick’s day

11 Marzo 2026

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • COSTA CROCIERE PRESENTA LA STAGIONE INVERNO 2026/27
  • PER LA PRIMA VOLTA A PADOVA L’ASIAN STREET FOOD FESTIVAL
  • CARNEVALE A NOVENTA PADOVANA: DOMENICA 19 APRILE LA SFILATA DEI CARRI IN VIA ROMA
  • Il mito del Live Aid rivive in Biblioteca: Medeot racconta gli anni Ottanta
  • Borderland / Orizzonti: 20 anni di arte contemporanea in FVG
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim