DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Under 15 femminile: l’alabardata Jennifer Giorgi convocata in Nazionale

Inserito da Paolo Bencich | Mar 20, 2025 | Sport | 0 |

Under 15 femminile: l’alabardata Jennifer Giorgi convocata in Nazionale

Grandissima soddisfazione per una nostra giovanissima atleta e per tutto il nostro club. Jennifer Giorgi, attaccante della formazione Under 15 alabardata, ha ricevuto infatti la convocazione in Nazionale dal Commissario Tecnico delle azzurrine Under 15 Marco Dessì, in vista del raduno al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia da lunedì 24 a giovedì 27 marzo.

Una Nazionale, quella Under 15 femminile, nata un anno fa, con l’obiettivo di ampliare ulteriormente la base delle squadre femminili azzurre ed anticipare lo scouting sul territorio, in collaborazione con il progetto del Settore Giovanile e Scolastico ‘Calcio+15’, coordinato da Francesca Valetto.

La quattro giorni di raduno si concluderà poi con un’amichevole in famiglia contro la Nazionale Under 16. A Jennifer un grande in bocca al lupo per questa fantastica esperienza e le più vive congratulazioni da parte di tutto il nostro club.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteRitorna sabato 22 marzo a Opicina il mercatino “Un un pozzo di occasioni” a cura dell’ Associazione culturale “Cose di Vecchie Case”
ProssimoLatisana: l’idrovora Lame di illuminata con il tricolore per la Giornata mondiale dell’Acqua

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

APERTE LE ISCRIZIONI ALLA BARCOLANA YOUNG

APERTE LE ISCRIZIONI ALLA BARCOLANA YOUNG

3 Settembre 2025

Il prepartita di Pro Vercelli-Triestina

Il prepartita di Pro Vercelli-Triestina

8 Novembre 2025

“50° CARSOLINA CROSS”, DOMENICA 30 NOVEMBRE IL MEZZO SECOLO DELLA STORICA CORSA CO-ORGANIZZATA DAL COMUNE DI TRIESTE

“50° CARSOLINA CROSS”, DOMENICA 30 NOVEMBRE IL MEZZO SECOLO DELLA STORICA CORSA CO-ORGANIZZATA DAL COMUNE DI TRIESTE

24 Novembre 2025

BARCOLANA57 PRESENTED BY GENERALI, AL VIA GLI EVENTI COLLEGATI

BARCOLANA57 PRESENTED BY GENERALI, AL VIA GLI EVENTI COLLEGATI

2 Ottobre 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • MUSICA, MEMORIA, EUROPA: al Museo della Comunità ebraica di Trieste “Carlo e Vera Wagner”, per la prima volta in Italia, la mostra “VOCI SOFFOCATE: PERCORSI DI DONNE”
  • Liquoreria Friulana Spilimbergo: l’Esperienza positiva a Vinitaly 2026
  • ASUGI e la Casa della Comunità
  • 3 MAGGIO CRISTOFORI DAY 2026: Padova celebra L’INVENTORE DEL PIANOFORTE tra musica diffusa e il nuovo capitolo del PROGETTO CHOPIN
  • Nel cuore di uno dei Borghi più belli d’Italia torna il Civi Design Market
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim