DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Under 15 femminile: l’alabardata Jennifer Giorgi convocata in Nazionale

Inserito da Paolo Bencich | Mar 20, 2025 | Sport | 0 |

Under 15 femminile: l’alabardata Jennifer Giorgi convocata in Nazionale

Grandissima soddisfazione per una nostra giovanissima atleta e per tutto il nostro club. Jennifer Giorgi, attaccante della formazione Under 15 alabardata, ha ricevuto infatti la convocazione in Nazionale dal Commissario Tecnico delle azzurrine Under 15 Marco Dessì, in vista del raduno al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia da lunedì 24 a giovedì 27 marzo.

Una Nazionale, quella Under 15 femminile, nata un anno fa, con l’obiettivo di ampliare ulteriormente la base delle squadre femminili azzurre ed anticipare lo scouting sul territorio, in collaborazione con il progetto del Settore Giovanile e Scolastico ‘Calcio+15’, coordinato da Francesca Valetto.

La quattro giorni di raduno si concluderà poi con un’amichevole in famiglia contro la Nazionale Under 16. A Jennifer un grande in bocca al lupo per questa fantastica esperienza e le più vive congratulazioni da parte di tutto il nostro club.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteRitorna sabato 22 marzo a Opicina il mercatino “Un un pozzo di occasioni” a cura dell’ Associazione culturale “Cose di Vecchie Case”
ProssimoLatisana: l’idrovora Lame di illuminata con il tricolore per la Giornata mondiale dell’Acqua

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

“Sci…volando in carso 2025”: consegnati gli attestati di partecipazione ai bambini di Duino Aurisina

“Sci…volando in carso 2025”: consegnati gli attestati di partecipazione ai bambini di Duino Aurisina

29 Novembre 2025

For Every Run Tour di MIZUNO! A Città Fiera un’esperienza unica

For Every Run Tour di MIZUNO! A Città Fiera un’esperienza unica

12 Maggio 2025

Pallanuoto Allievi B: Trieste è campione d’Italia!

Pallanuoto Allievi B: Trieste è campione d’Italia!

8 Agosto 2025

Serie C 2024/25: Giana Erminio 3-0 Triestina

Serie C 2024/25: Giana Erminio 3-0 Triestina

22 Marzo 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Il Club per l’UNESCO di Udine simbolo del FVG agli eventi d’arte e di alta moda a Castel Brando
  • ASUGI istituisce un premio di laurea in Nefrologia in memoria di Luca Grieco
  • ASUGI investe nell’innovazione: arriva la “biopsia ottica” per la diagnosi non invasiva delle malattie della pelle
  • STORIA, DRAMMATURGIA E DIALOGO CON GLI ARTISTI: PAOLO QUAZZOLO IL PERCORSO DI UNO STUDIOSO CHE HA FATTO DEL TEATRO UN LUOGO VIVO DI CONFRONTO TRA RICERCA ACCADEMICA, SPAZIO SCENICO E PUBBLICO
  • RIAPERTO LO SKATE PARK DI SAN GIACOMO
  • Attualità
  • Contatti
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim