DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Festival Giovani Eccellenze 2026: svelati i finalisti u...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

PREFETTURA DI TRIESTE: VISITA DI COMMIATO DEL QUESTORE PIETRO OSTUNI

Inserito da Paolo Bencich | Mar 31, 2025 | Attualità | 0 |

PREFETTURA DI TRIESTE: VISITA DI COMMIATO DEL QUESTORE PIETRO OSTUNI

Nella mattinata odierna il Prefetto Signoriello ha ricevuto il Questore Ostuni unitamente a tutti i dirigenti della prefettura per un saluto di commiato in vista del pensionamento del predetto dirigente oggi all’ultimo giorno di servizio. Nella circostanza il Prefetto ha espresso la più viva riconoscenza e grandissimo apprezzamento per l’opera meritoria assicurata in questi anni dal questore Ostuni in tutti i campi di competenza che con altissima professionalità, determinazione e sagacia ha svolto in modo altamente efficace e produttivo di risultati la preziosa mission di mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica in una città ed in una provincia di grande delicatezza e complessità sotto tutti i profili di interesse.

Il Prefetto non ha mancato di elogiare inoltre il Questore per la propria eccezionale capacità di coordinamento tecnico operativo di tutte le forze di polizia, cosa che ha consentito i migliori e tangibili risultati sia nell’ambito del controllo coordinato del territorio sia nella gestione dell’ordine pubblico in tutti gli eventi di rilievo che in questi anni si sono registrati nel territorio triestino. Da ultimo il Prefetto Signoriello ha voluto, quindi, unitamente a tutti i propri dirigenti, omaggiare il Questore Ostuni di un ricordo della Prefettura, un fermacarte da scrivania in vetro recante l’incisione del Palazzo del Governo sormontato dalla bora, cifra peculiare di Trieste. Signoriello ha quindi salutato il questore Ostuni , esprimendo la propria gratitudine per la passione e la dedizione assoluta e totalizzante con cui si è dedicato al servizio, sempre ed instancabilmente animato dall’interesse pubblico.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteNANOVALBRUNA: PRESENTATO NELLA SEDE DELLA REGIONE FVG A UDINE IL CONTEST INTERNAZIONALE “BAITE AWARD” REALIZZATO NELL’AMBITO DEL FESTIVAL DI VALBRUNA
ProssimoFVG Bike Trail: aperte le iscrizioni per il grande evento bikepacking alla scoperta del Friuli Venezia Giulia

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

Muggia: al via la gara per la nuova pista di atletica

Muggia: al via la gara per la nuova pista di atletica

28 Maggio 2026

Dash to Cortina: in attesa della prossima tappa sportiva, organizzato il primo webinar “Empowerment e Inclusione”

Dash to Cortina: in attesa della prossima tappa sportiva, organizzato il primo webinar “Empowerment e Inclusione”

29 Maggio 2025

“2005 – 2025: I 20 ANNI DELLA PISCINA BRUNO BIANCHI”

“2005 – 2025: I 20 ANNI DELLA PISCINA BRUNO BIANCHI”

15 Ottobre 2025

La scuola “Sergio Laghi” celebra la Giornata Internazionale della Foresta con i Carabinieri Forestali

La scuola “Sergio Laghi” celebra la Giornata Internazionale della Foresta con i Carabinieri Forestali

23 Marzo 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • IL SINDACO DIPIAZZA E L’ASSESSORE LODI HANNO RICEVUTO IN SALOTTO AZZURRO UN GRUPPO DI PROMETTENTI GIOVANI VELISTI
  • Cjarlins Muzane-Triestina: info biglietteria settore ospiti
  • GUSTI DI FRONTIERA: PRESENTATI SICUREZZA, TRASPORTI E ACCESSIBILITÀ PER L’IMMINENTE 21ª EDIZIONE
  • AI ed export, Sangion al Campidoglio: «Per le PMI del FVG nuove opportunità nei mercati del Mediterraneo»
  • 1° STAFFETTA DEL CUORE FVG: I 10 PROTAGONISTI
Banner Anawim con razzo: fai decollare la tua attività online
Banner LB Productions

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim