Dopo il Polacco e prima dell’ Inglese, quello di Trieste è ormai un appartamento fisso nel Calendario Europeo.
Come ogni anno, oltre agli Espositori italiani ed esteri, si potrà ammirare l arte di Susy Galetto, Maestra di Calligrafia artistica,che darà sfoggio delle proprie capacità.
Presente da sempre,ci sarà l’ A.G.I.-Associazione Grafologica Italiana, con la partecipazione della sua Presidente, la dottoressa Nevia Dilissano, che coadiuvata da alcuni Colleghi “leggerà” gli scritti di chi vorrà sottoporsi al loro “Esame”.
Si potranno anche ammirare alcuni tra gli articoli più importanti e rari di varie Case Produttrici.
Come da tradizione, la Domenica mattina, verranno premiati I migliori elaborati, con soggetto la Stilografica, prodotti dai Bambini delle Scuole Elementari.
Il tutto sabato 18 dalle 16.00 alle 19.30 e domenica 19 aprile dalle 9.00 alle 13.00, presso la Sala “Giubileo” in Riva 3 Novembre 7.