Tiare Shopping è lieto di annunciare un evento esclusivo in collaborazione con IKEA, pensato per celebrare il piacere dello stare insieme e offrire un’esperienza unica a tutti i visitatori.

Sabato 13 settembre 2025, dalle 11:30 alle 13:30, ti aspettiamo in tutti i negozi IKEA per un pranzo speciale in una tavola condivisa. Indossa il tuo grembiule preferito e lasciati conquistare da un menù gustoso e sostenibile: polpette vegetali, girella alla cannella e caffè svedese. Il pranzo sarà offerto gratuitamente a chi parteciperà indossando il proprio grembiule.

Inoltre, per tutti i partecipanti al pranzo, IKEA mette a disposizione un buono sconto di €20 da utilizzare su una spesa minima di €80, valido sia in negozio che online. Il buono sarà spendibile dal 13 settembre fino al 2 novembre 2025.

Per i più piccoli, i soci IKEA Family potranno approfittare dell’offerta sul menù bimbi a solo €1, per trascorrere un sabato in famiglia all’insegna del gusto e del divertimento. Tante promozioni e attività pensate per adulti e bambini renderanno la giornata ancora più speciale.

Per accedere al pranzo gratuito, all’ingresso del negozio verrà distribuita una cartolina da consegnare al Ristorante. La distribuzione avverrà dalle 11:30 alle 13:30, fino a esaurimento scorte.

In preparazione all’evento, dal 10 al 12 settembre presso il Tiare Shopping sarà possibile ricevere gratuitamente il grembiule IKEA insieme a una brochure informativa sull’iniziativa. Un’occasione per prepararsi al meglio e scoprire tutti i dettagli dell’evento.

Questo appuntamento si inserisce nel più ampio calendario di attività del Tiare Shopping, che si conferma un meeting place aperto e dinamico, dove ogni mese si intrecciano eventi culturali, attività formative e momenti di svago pensati per coinvolgere famiglie, giovani e adulti.

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale di Tiare Shopping o seguici sui nostri canali social.

Ingka Centres

Ingka Centres is part of the Ingka Group (which also includes IKEA Retail and Ingka Investments). Ingka Centres has more than 50 years of experience in the operation and management of shopping centres and currently works with more than 2000 brands in its portfolio of 38 spaces, spread across 15 markets. The company receives more than 271 million visitors per year. Ingka Centres creates its spaces by collaborating with local communities, as well as its tenants and partners, to ensure that they are emotionally meaningful, value-adding destinations that foster social connections. Learn more at: www.ingkacentres.com