DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

ALBO PERMANENTE DEI RILEVATORI STATISTICI DEL COMUNE DI TRIESTE

Inserito da Paolo Bencich | Mar 25, 2025 | Attualità | 0 |

ALBO PERMANENTE DEI RILEVATORI STATISTICI DEL COMUNE DI TRIESTE

L’Ufficio Comunale di Statistica sta cercando dei rilevatori statistici da utilizzare nelle proprie indagini.

Le domande di iscrizione all’Albo possono essere presentate in ogni momento dell’anno, secondo la modulistica e le modalità previste dall’Avviso pubblico consultabile a questo link.

L’albo è costituito da una graduatoria dinamica che è oggetto di revisione in via ordinaria entro il mese di marzo di ogni anno ed in via straordinaria ogni qualvolta l’Amministrazione lo reputi necessario.

L’Amministrazione attinge dall’Albo per l’assegnazione di incarichi di rilevatore per le indagini da effettuarsi, in particolare per il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni che si svolge nel periodo tra ottobre, novembre e dicembre di ogni anno; tali incarichi si configurano come un rapporto di lavoro autonomo occasionale.

Si evidenzia che si ricercano anche candidati che abbiano una buona conoscenza parlata e scritta della lingua slovena.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Statistica del Comune di Trieste, esclusivamente via mail, all’indirizzo:

[email protected]

Le domande per l’iscrizione all’Albo possono essere inoltrate:

  • a mano: Sportello al Cittadino (SAC)
    Via Punta del Forno, 2
    da lunedì a venerdì in orario 08.30-12.30; lunedì e mercoledì anche dalle 13.30 alle 15
  • via PEC: [email protected]

Condividere:

Valutare:

PrecedenteCome affrontare i cambiamenti estetici durante e dopo la terapia oncologica
ProssimoLETSNEWS: DA META TURISTICA A EVENTO CULTURALE DELL’ANNO, IL MUSEO DELLA LETTERATURA ALLA RIBALTA MEDIATICA

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

FRIGOVENETA PIANTA IL SUO BOSCO: NASCE FRIGOBOSCO, IL PROGETTO ESG CHE PORTA LA NATURA NELL’INDUSTRIA

FRIGOVENETA PIANTA IL SUO BOSCO: NASCE FRIGOBOSCO, IL PROGETTO ESG CHE PORTA LA NATURA NELL’INDUSTRIA

20 Novembre 2025

LA GUARDIA COSTIERA IN ASSISTENZA A DIPORTISTA IN DIFFICOLTÀ

LA GUARDIA COSTIERA IN ASSISTENZA A DIPORTISTA IN DIFFICOLTÀ

10 Giugno 2025

SPORT, CUORE E TERRITORIO: TARA DRAGAS E IL LIONS CLUB PORTANO UN SORRISO IN PEDIATRIA A UDINE

SPORT, CUORE E TERRITORIO: TARA DRAGAS E IL LIONS CLUB PORTANO UN SORRISO IN PEDIATRIA A UDINE

16 Febbraio 2026

UNIVERSITÀ DI UDINE: MASSIMO ROBIONY ESPERTO DEL TAVOLO TECNICO MINISTERIALE SULLE PATOLOGIE NEOPLASTICHE DELLA REGIONE TESTA-COLLO

UNIVERSITÀ DI UDINE: MASSIMO ROBIONY ESPERTO DEL TAVOLO TECNICO MINISTERIALE SULLE PATOLOGIE NEOPLASTICHE DELLA REGIONE TESTA-COLLO

20 Marzo 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • SECONDA GIORNATA PER OLIO CAPITALE A TRIESTE
  • MARA SATTEI: torna live sui palchi delle principali città italiane con il suo club tour 2026
  • UN NUOVO MOSAICO METTE UNA PRESTIGIOSA CHIOSA ARTISTICA SUI LAVORI ALL’EX CASERMA DI ROIANO GRAZIE A UNA PECULIARE LEGGE DEL 1949
  • Il prepartita di Triestina-Pro Vercelli
  • MIB TRIESTE SCHOOL OF MANAGEMENT: SI CONCLUDE LA 14ª EDIZIONE DELL’EXECUTIVE MASTER IN INSURANCE & FINANCE
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim